x

Advertisement

GF Vip 7. Tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli è scontro totale: il gesto del gieffino scatena le polemiche: “Vergognati, fai pena”

Advertisement

Le tensioni nella Casa del GF Vip sono all’ordine del giorno e l’astio tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli è un dato di fatto dopo la breve relazione tra i due che ha lasciato strascichi tra i due che si sono sputati addosso parole spiacevoli tirando in ballo anche Belen. Una volta risolta la loro relazione infatti i due si sono detti entrambi pentiti e la venezuelana non ha risparmiato l’ex della showgirl argentina di offese per le quali ha più volte palesato l’intenzione di ricorrere a vie giudiziarie.

Il rapporto raffreddato tra i due gieffini è diventato ridotto ai minimi contatti, ma dopo il rientro nella Casa di Antonino Spinalbese dopo quasi due settimane di assenza legate a motivi di salute la situazione è peggiorata.

Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: le critiche del web

I fan del GF Vip 7 si sono ritrovati a parlare del recente confronto tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli che ha chiesto all’ex parrucchiere di aiutarla con la tinta, trovando il suo rifiuto, motivato con tono perentorio a conferma che al momento ogni tipo di rapporto tra i due risulterebbe compromesso. Antonino alla richiesta di aiuto dell’influencer venezuelana sulla tinta ha replicato impassibile sentenziando: “Io fino a poco tempo fa ti volevo denunciare e secondo te ti faccio i capelli?”. Malgrado le parole di convincimento l’ex di Belen è stato inamovibile ed infatti non si è spostato dal suo secco “no”.

Antonino choc con Oriana

Leggi anche: Bufera su Davide Donadei, la battuta su Oriana Marzoli é gravissima: rischia la squalifica

La sua posizione ferrea è stata contestata da alcuni utenti social dove si è contestato il fatto che si parli troppo facilmente di denunce altri invece hanno commentato: “Antonino davvero imbarazzante, dovrebbe scendere dal piedistallo perché non è nessuno. Mai vista così tanta cattiveria”, “Veramente pietoso, lui davvero un miracolato”, “Ok la non simpatia di lui verso Oriana, ma negare una tinta o un aiuto è veramente imbarazzante”. Chi invece ha apprezzato la reazione di Antonino ha ribadito che ha assunto una posizione coerente che vuole portare avanti senza remore.

Leggi anche: Simona Giordano si difende dalle critiche del web per la storia con un uomo più grande: “Ho scelto lui, e lui ha scelto me, potete…”

CONDIVIDI ☞