x

Advertisement

GF Vip 7. Wilma Goich, la rivelazione choc che mette nei guai gli autori: “Me l’hanno dato loro”

Advertisement

Nuove polemiche hanno avvolto il GF Vip, dopo che nell’ultima puntata del reality si è assistito all’eliminazione di Wilma Goich dal reality ma grazie al bussolotto del “rientra in Casa”, la cantante ha avuto la possibilità di rientrare in gioco. Nella puntata dello scorso lunedì, la vippona secondo quanto decretato dal televoto aveva perso con l’11% dei voti contro Sarah Altobello, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli per poi scoprire una volta entrata in studio davanti ad Alfonso Signorini che il bigliettino contenuto nel suo bussolotto era proprio quello di ritorno, che le ha permesso di ritornare nella Casa di Cinecittà spiazzando i concorrenti.

Nel giro di poche settimane la sorte toccata a Charlie Gnocchi ha interessato anche Wilma Goich, la “nonnì” della Casa che è stata infatti accolta da un caldo applauso da parte dei suoi coinquilini rimasti increduli. Ma qualcosa ha lasciato il pubblico interdetto, una dichiarazione sospettosa della cantante che confidandosi con Attilio Romita e Milena Miconi ha lasciato intendere qualcosa di dubbioso sul bussolotto affermando: “Me l’hanno dato loro”.

GF Vip 7, monta la polemica dopo le parole di Wilma Goich

Wilma Goich ha infatti confidato ai suoi coinquilini di aver scoperto in studio di avere il biglietto di ritorno per poi asserire che aveva scelto il bussolotto numero 5 optando per un numero per lei importante ma alla domanda di Romita: “Ah quindi l’avevi scelto tu il bussolotto?”, la cantante ha replicato: “No, me l’hanno dato, mi hanno dato il numero cinque e ho detto ah bene”.

parole di Wilma Goich

Le parole della vippona sono state passate sotto la lente d’ingrandimento dal web che ha pubblicato il video della conversazione tra i due gieffini su tutti i social ed in particolare su Twitter finendo così per alimentare dubbi e sospetti che hanno messo sotto accusa il programma targato Canale 5. I più critici hanno così ipotizzato che la cantante sia rientrata per volontà degli autori che hanno volutamente deciso di salvarla mettendole in mano il bussolotto giusto.

Leggi anche: Chanel Totti in bikini lascia senza parole: “È bellissima come mamma Ilary”, fan in tilt per lo scatto seducente

Così dopo la decisione di Patrizia Rossetti di abbandonare per motivi di salute la Casa del GF Vip, si poteva anche perdere un altro concorrente della sezione senior di quest’edizione del reality condotto da Alfonso Signorini che settimana dopo settimana porta avanti sempre nuove polemiche.

Leggi anche: GF Vip. Daniele Dal Moro, la rivelazione inaspettata che sfugge di bocca al vippone: “Si rischia la chiusura”

CONDIVIDI ☞