Non solo il cast del GF Vip 8 sta facendo scalpore ma anche i nomi che circolano per i possibili nuovi opinionisti della prossima edizione del reality. Dopo la conferma dell’addio di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti, i vertici Mediaset starebbero valutando una lista di nomi che oggi include quello del celebre volto del Tg5, Cesara Buonamici.
Secondo quanto riportato dal portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe dare una delle due poltrone da opinionista alla giornalista Cesara Buonamici. Inizialmente, le prescelte per il ruolo di opinioniste durante la prossima edizione del reality erano Katia Ricciarelli, voluta con forza dal conduttore Alfonso Signorini, e Paola Barale. Ma, dopo un improvviso stop “di riflessione”, i vertici Mediaset hanno deciso di prendersi più tempo per decidere.
GF Vip 8, Cesara Buonamici possibile opinionista
Dopo aver imposto un rigido regolamento con penali da capogiro per i concorrenti i vertici Mediaset stanno dettando legge per quanto riguarda concorrenti ed opinionisti, ecco quindi spuntare l’inaspettato nome della nota giornalista del Tg5. Il desiderio di inserire nel programma di Canale 5 un personaggio decisamente diverso dai canoni dello show sarebbe dovuto alla volontà di provare a spiazzare e ad alzare il livello di discussione.
Leggi anche: Mediaset, Piersilvio cambia tutto su Pomerigio 5: Myrta Merlino avvisata
Oltre alla nota giornalista di Canale 5, ci sarebbe un ulteriore nome in lizza per il ruolo di opinionista: Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, secondo Dagospia, le sue possibilità di entrare nel cast del GF Vip 8 sarebbero piuttosto scarse. Bisognerà attendere il mese di settembre per scoprire le rivoluzioni che offrirà il reality di Canale 5. Per ora le voci di corridoio sono ricorrenti e cambiano di continuo non trovando al momento nessuna conferma, per questo ogni rumor è da prendere con le pinze.
Leggi anche: GF Vip, l’indiscrezione clamorosa su opinionisti e concorrenti: “Nel cast un amatissimo ex tronista”