La prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sta tirando in ballo diversi nomi: in vista del GF Vip 8, si parla da settimane del possibile ruolo di Giulia Salemi. Il reality cambierà diversi aspetti che sono stati svelati in anteprima ed infatti si preannuncia un’edizione mista con concorrenti vip e nip, che saranno in maggioranza. Tra gli altri tasselli innovativi del reality che deve rispolverare la sua immagine dopo le numerose critiche della passata stagione si prevede una durata più limitata di circa 3-4 mesi.
Il GF Vip 8 avrà delle nuove opinioniste, anche se Orietta Berti sarebbe stata confermata, mentre Sonia Bruganelli questa volta non torna sui suoi passi e quindi la sua poltrona lasciata vacante è in cerca di un sostituto o di una sostituta. Si è parlato di Cruciani come possibile opinionista in quanto molto gradito ad Alfonso Signorini.
GF Vip 8, il nome di Giulia Salemi continua a circolare
Il nome di Giulia Salemi continua ad essere associato al reality di Canale 5, e per lei ci potrebbe essere un salto di professione, visto che potrebbe essere scelta in veste di opinionista al posto di Sonia Bruganelli, anche se ad oggi è più probabile che venga confermata nel ruolo della passata edizione come voce del web. In cerca di concorrenti e di una nuova opinionista, Alfonso Signorini avrebbe già incassato dei sonori “no”.
Leggi anche: GF Vip 8, svelato il nome del primo concorrente: grande colpo per Alfonso Signorini
Per quanto riguarda il cast del GF Vip 8 per evitare le polemiche dello scorso anno si vuole dare priorità ai concorrenti nip ma non mancheranno i vip, ed a tal proposito il primo nome spuntato in rete è quello della giornalista Annalisa Chirico, la quale sarebbe ad un passo dalla firma. La scelta di archiviare la componente trash in favore di una linea editoriale dell’emittente tv votata alla sobrietà vedrebbe in questa prima concorrente scelto un segnale. Infatti la scommessa del nuovo GF Vip è quella di accontentare le linee guida dei vertici Mediaset riuscendo a raccogliere ascolti soddisfacenti.
Leggi anche: Sottomarino Titan, il tragico epilogo: “È imploso, l’equipaggio è morto”