Il caso Marco Bellavia ha indignato in blocco l’opinione pubblica ed anche Alessandro Siani, voce dell’intransigenza di Striscia la notizia ne ha parlato, facendo sarcasticamente una riflessione su Gegia. Il GF Vip 7 è stato asfaltato dai media per questo spinoso caso affrontato anche dal tg satirico di Antonio Ricci che ha infierito soprattutto nei confronti della comica, la quale ha alle spalle studi di psicologia. Con un paragone ai limiti del politicamente corretto, il conduttore che affianca Vanessa Incontrada ha tessuto una filippica contro la concorrente del reality show, tra le più contestate in rete.
A proposito della vippona del GF Vip 7, Alessandro Siani ha firmato un duro attacco nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda lo scorso 5 ottobre, a conferma della risonanza mediatica della cattiva pagina scritta dal reality condotto da Alfonso Signorini. La sua battuta mordace ha trovato il plauso dei telespettatori che hanno avuto una reazione quasi unanime concordando con il conduttore del tg satirico di Canale 5, solo poche voci hanno tentato di difendere l’attrice comica.
Alessandro Siani infierisce contro Gegia per il caso Marco Bellavia
Siani con la sua consueta ironia si è addentrato in un caustico paragone tra la comica e Putin che ha fatto il giro del web in poco tempo, diventando virali. Anche se il comico napoletano ha usato delle parole mordaci ha trovato il consenso degli spettatori che hanno commentato il suo intervento in rete. Ma cosa ha detto Alessandro Siani? Nel commentare la condotta della gieffina, il conduttore di Striscia la notizia ha detto: “Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace. Ma dove siamo arrivati?”.
SIANI HA PARLATO PER TUTTI NOI.! #gfvip pic.twitter.com/kGpwiVTYAz
— ♛𝗚𝗔𝗕𝗥𝗜𝗘𝗟𝗘ꪉ (@ssicuramentee2) October 5, 2022
Un paragone forte che ha riecheggiato su Twitter dove un gran numero di utenti ha concordato con Siani, asserendo che la sua opinione ha sintetizzato il parere del pubblico da casa. Il suo commento ha fatto il giro del web a testimonianza del fatto che la condotta di Gegia ha destato indignazione in rete, soprattutto perché essendo una psicologa regolarmente inscritta all’Ordine ha dimostrato non solo mancanza di professionalità ma anche di empatia, un dettaglio che ha spinto diversi cittadini privati ad inviare le proprie segnalazioni all’Ordine degli psicologi che ha aperto un’istruttoria sul caso.
Leggi anche: GF Vip. Sara Manfuso fuori dalla Casa, il gesto plateale della concorrente lascia senza parole: “È scappata via”