Karina Kascella, ex opinionista di Uomini e donne, ha espresso la propria opinione in merito al ”triangolo amoroso” originatosi nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane donna ha seguito le dinamiche d’amore tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge senza rinunciare ad esprimersi in tono chiaro e diretto, in linea con la sua personalità. In realtà, molti hanno commentato anche il concetto di ”amore libero” che più volte Belli ha tentato di spiegare al conduttore Alfonso Signorini.
Le dinamiche amorose del reality hanno attirato l’attenzione persino della madre e della zia di Soleil Sorge, schierate si contro il duo Belli-Duran, ritenuti ”avvoltoi”. Più netta la posizione di Miriana Trevisan secondo la quale nel famoso ”triangolo” sarebbero tutti complici, senza vittime nè carnefici.
Le critiche si sono inasprite proprio in seguito al capovolgimento della situazione, per cui Delia Duran e Soleil Sorge sono arrivate a baciarsi. Due pareri, in particolare, sono apparsi diametralmente opposti: quello di Karina Cascella e di Mario Balotelli.
Karina Cascella spara a zero sul trio Alex, Delia e Soleil
Karina Cascella ha ammesso che, se fosse andata in qualche salotto televisivo come opinionista in merito alle dinamiche del GF Vip, sarebbe incorsa in una denuncia. ”Se ci fosse stata l’occasione, la possibilità di commentare queste cose penso mi sarebbero arrivate delle denunce.”, ha chiarito, con la schiettezza che la contraddistingue, Karina.
Al contrario, Mario Balotelli ha confessato che le suddette dinamiche amorose l’abbiano fatto ”morire dalle risate”. Karina Cascella, invece, ha incalzato dicendo: ”Sono leggermente sconvolta rispetto al fatto che la trasmissione ha tanti aspetti però la gente, paradossalmente, ne parla malissimo. Non c’é nessuno che apprezza questi tre personaggi.”.
Nonostante le critiche di Karina Cascella e gli eventuali dissensi, le teorie ”Belliane” sull’amore libero hanno destato molta curiosità nel pubblico al punto tale che gli ascolti dell’edizione di quest’anno sono stati davvero lusinghieri, ragion per cui la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di prolungarne la durata fino a metà marzo. Questa é sicuramente una scelta gradita ai fedelissimi del programma che non hanno mai smesso di seguire le puntate con interesse, appassionandosi alle dinamiche del reality.