x

Advertisement

GF Vip. Alfonso Signorini proclama un’altra finalista, la reazione dei vipponi indigna il pubblico

Advertisement

Al GF Vip 7 non mancano i colpi di scena come quelli verificatesi nel corso dell’ultima puntata, con Alfonso Signorini che ha proclamato Nikita Pelizon quinta finalista, un annuncio prima fatto in studio dopo aver dato il verdetto dell’eliminazione di Luca Onestini. Se nello studio è esplosa la gioia incontenibile del pubblico che aspettava da settimane che l’influencer triestina approdasse in finale, invece in Casa è calato il gelo.

Oriana, Micol, Giaele, Tavassi sono rimasti stravolti ed attoniti quando hanno saputo la notizia dell’eliminazione di Onestini e l’approdo in finale di Nikita, festeggiata in studio da Alberto che ha battuto al televoto flash ed in Casa da Milena la sola che si è complimentata con lei. Di fronte a questa scena, dopo quella che si è registrata al termine della sorpresa per l’influencer, la quale ha ricevuto una lettera d’incoraggiamento da parte dei genitori, quando una volta uscita dalla Mistery ha trovato solo la Miconi ad abbracciarla non si sono placate le condanne in rete.

GF Vip 7, Alfonso Signorini proclama Nikita Pelizon finalista, la reazione dei vipponi

Chi ha seguito il GF Vip 7, si è schierato dalla parte di Nikita Pelizon contro il gruppo dei vipponi accusati di isolarla e di non aver messo in atto un positivo fair play. La polemica è esplosa in rete dopo che Alfonso Signorini ha proclamato Nikita quinta finalista al cospetto degli altri gieffini che non hanno accennato nessun tipo di complimento, gli internauti non hanno risparmiato accuse ai vipponi che hanno risposto con  totale indifferenza al verdetto, soffermandosi sull’uscita di Luca Onestini.

Leggi anche: Nikita Pelizon, é gelo al ”Gf Vip”, Micol rivela: ”So tante cose ma non le uso contro…”

Sui social il pubblico generalista ha condannato la freddezza degli altri concorrenti del GF Vip, ennesimo cattivo esempio del reality commentando: “Onestamente, questi ragazzi sono molto cattivi, non si sono nemmeno congratulati con lei perché vogliono solo essere quelli che vincono che tipo di essere umano sono a parte il non essere d’accordo con certe cose che accadono lì, devi avere un po’ di empatia e rispetto per gli altri”; “Loro antisportivi la finale è un bel momento potevano per lo meno applaudire lei ha sempre applaudito tutti”; “Siete finiti. Non siete degni neanche di essere commentati”; “Vorrei che Nikita vincesse dopo tutto il bullismo, tutto il danno che le è stato fatto…”.

Leggi anche: Belen Rodriguez spietata, la dura condanna contro i tradimenti di Stefano De Martino: “Gli ho spezzato le ossa più di una volta”

CONDIVIDI ☞