Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono innamorati al GF Vip, hanno affidato ad Alfonso Signorini un ruolo importante, scegliendolo come padrino del proprio figlio. La coppia prima di convolare a nozze ha deciso di battezzare loro figlio Gabriele affidando il compito di versare l’acqua santa sulla testa del piccolo al conduttore, come rivelato durante una puntata del GF Vip 6 prima della nascita di Gabriele, che è nato a febbraio scorso, dall’influencer che ha chiesto in quella circostanza a Signorini di fare da padrino al nascituro.
Il battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato celebrato in una chiesa di Agrigento e dai primi scatti rubati e finiti sui social, Alfonso Signorini ha mantenuto la parola data facendo da padrino al piccolo Gabriele, così dopo essere stato una sorta di cupido della coppia, sarà una figura di riferimento per loro figlio.
Come documentato da diversi contenuti apparsi in rete, dopo il rito in chiesa gli ospiti si sono ritrovati in una bella location per i festeggiamenti del battesimo, e nel corso dell’evento ha preso la parola Alfonso Signorini per dedicare delle parole speciali alla coppia di ex gieffini, la cui storia d’amore ha visto anche la sua complicità, seppur indirettamente.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro entrati nella Casa di Cinecittà non mettendo in conto la possibilità di trovare l’amore, alla fine si sono innamorati e dopo due anni di relazione sono diventati genitori. Prendendo la parola, il direttore di Chi ha confidato un retroscena sulla coppia relativo proprio al loro ingresso al reality: “Clizia mi disse ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita’. Mi disse ‘non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’”.
Leggi anche: Gianni Sperti pazzo d’amore, l’opinionista ha perso la testa per la super Vip: “Beccati insieme! Ecco chi è”
Alfonso Signorini ha concluso il suo discorso da invitato speciale parlando della forza dell’amore che ha spinto i due ex vipponi a lasciarsi andare, confermando anche che al reality non si seguono copioni: “L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto.
Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del GF Vip, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni…Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: “Parla di illegalità, ma ruba negli hotel” e pubblica le prove
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
L’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha messo ancora una volta sotto…