Una lite furiosa dopo la puntata in diretta di giovedì 20 ottobre del GF Vip si è consumata tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che ha richiamato l’attenzione degli altri coinquilini, anche se la regia ha censurato le immagini lasciando solo il video dell’acceso scontro. L’ex sportivo cubano si è scaldato molto dopo aver perso la pazienza nei confronti dello speaker radiofonico, mentre gli altri gieffini li hanno invitati ad abbassare i toni ed a calmarsi.
Tutto è successo dopo una lunga puntata, nel corso della quale si è trattato in diretta il caso Marco Bellavia, con l’ex gieffino ritornato al GF Vip per avere un confronto con gli ex coinquilini. I contenuti discussi in diretta sono stati dibattuti in seguito dai vipponi, e così non si è glissato sul confronto con il mental coach. Ma il fratello del noto comico ha chiesto agli altri concorrenti di smettere di parlare di Bellavia, innescando la reazione furiosa di Amaurys.
Il cubano ha letteralmente perso la pazienza urlando contro Gnocchi, che non ha indietreggiato alzando a sua volta la voce. Le urla hanno attirato gli altri coinquilini che sono accorsi per mettere pace, mentre la regia ha censurato il video lasciando solo l’audio che ha testimoniato uno scontro infuocato tra i due. Amaurys è scoppiato contro il conduttore radiofonico dandogli del “tuttologo” e mandandolo a quel paese. L’audio della lite ha fatto il giro rapido del web, dove tanti internauti hanno avuto modo di imbattersi in diversi video che hanno catturato le parole furenti di Amaurys, il quale con tono aggressivo si è scagliato contro Charlie Gnocchi, che a sua volta ha alzato i toni.
Tensione alle stelle al GF Vip: lite furiosa tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi
Il cubano sfogandosi come un fiume in piena ha messo sotto attacco lo speaker, accusandolo di mettere becco in ogni questione che si affronta dentro la Casa di Cinecittà. Non lasciando molto modo di replicare, Amaurys ha picchiato duro commentando: “Devi smetterla di fare il tuttologo di questa min***…Se non sei tuttologo, non intrometterti. Non ti avvicinare”. Cercando di difendersi Charlie ha spiegato che non è vero replicando: “Ma stiamo scherzando, non si può più parlare?”.
Dopo uno scambio molto duro, Charlie Gnocchi si è sfogato con gli altri concorrenti del GF Vip 7, precisando le ragioni per cui è scoppiata la lite furiosa con il cubano: “Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me**da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso”.
IL LITIGIO ALLE 3 DI NOTTE CON L’INQUADRATURA SUL PICCIONE IO VI PREGO #gfvip pic.twitter.com/5wDlJicb93
— rossella 🫧 (@unagiaslifes2) October 21, 2022
Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini a muso duro contro Cristina Quaranta: “Hai detto una cosa orribile, chiedi subito scusa”
“Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale. Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo” – così si è sfogato il conduttore radiofonico.
Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, sapete perché la vippona copre sempre il collo? Ecco cosa nasconde