x

Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi, la confessione choc a Nikita: “Lo facciamo tutti i giorni”

Advertisement

Antonella Fiordelisi è tornata a far parlare di sé, confermando di essere una delle vippone centrali di quest’edizione del GF Vip, facendosi sfuggire un dettaglio personale: ha rivelato di avere un ritardo dapprima al suo fidanzato, Edoardo Donnamaria e poi a Nikita Pelizon. I Donnalisi tra litigi e dichiarazioni d’amore da brividi, continuano a viversi la loro storia tra partite a scacchi e tenerezze, la passione tra i due giovani è evidente e recentemente hanno lasciato intendere agli altri vipponi di vivere momenti di intimità sotto le coperte.

La prima coppia formatasi in questa edizione del GF Vip non ha mai fatto mistero di provare una forte attrazione fisica, e recentemente lo speaker romano ha superato la fatica di parlare del suo amore per l’ex schermitrice davanti alle telecamere chiamando di continuo Antonella Fiordelisi “amò, amore”. Una storia che secondo alcune amiche di Edoardo Donnamaria potrebbe faticare a durare per via del carattere di lei, come commentato dalla figlia di Anna Pettinelli che si è presentata come una delle migliori amiche di lui.

Antonella Fiordelisi, la rivelazione choc a Nikita su Edoardo

Inoltre ha fatto parlare l’intervista di Camilla Ghini a Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, dove da amica del volto di Forum ha dichiarato: “Sono rimasta un po’ male nel vedere Edoardo giù di morale, un po’ triste. Ad oggi non ha tirato fuori la sua parte simpatica, avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza […] Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi”.

Antonella Fiordelisi ritardo

Mentre i due cercano di “amalgamarsi” cercando di evitare litigi, spesso causati dalle dinamiche degli altri concorrenti del GF Vip, i Donnalisi sperano di poter diventare zie, realizzando il desiderio espresso tempo fa da Sonia Bruganelli che parlando del reality aveva detto che le sarebbe piaciuta una gravidanza.

Leggi anche: Bufera su Davide Donadei, la battuta su Oriana Marzoli é gravissima: rischia la squalifica

Confermata la passione tra i due dopo timide dichiarazioni d’amore, Antonella ha confessato al fidanzato: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, boh stiamo a vedere dai”. A conferma poi dell’intimità tra i due la stessa influencer campana confidandosi con Nikita ha ammesso: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”. Anche in questo caso il video delle confessioni tra amiche è impazzato in rete scatenando discussioni.

Leggi anche: Facundo Gambandé, il Maxi Ponte di ”Violetta” fa coming out: ”Ho combattuto le mie paure…”

CONDIVIDI ☞