x

Advertisement

Gf Vip, arrivano le proteste contro Alfonso Signorini: ”Facciamola finita! Rispetto per i piccoli che guardano la tv…”

Advertisement

Alfonso Signorini ha vissuto, assieme ai ”suoi” Vipponi, un momento molto imbarazzante, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore, infatti, ha ricevuto una lettera da parte di una telespettatrice che ha proposto un importante motivo di doglianza. Diverse volte Signorini si é rivolto ai concorrenti, pregandoli di moderare i toni, entrando il reality nelle case degli italiani. Tuttavia, i Vipponi hanno fatto spallucce, continuando ad esagerare nelle loro esternazioni quotidiane. 

Ebbene, stavolta é stata una telespettatrice a richiamarli all’ordine, attraverso una lettera che Alfonso Signorini ha voluto leggere pubblicamente. Senza girarci troppo intorno, la fan del Grande Fratello Vip é arrivata subito al cuore del problema: il linguaggio scurrile ed irrispettoso utilizzato da alcuni gieffini, noncuranti del fatto di essere seguiti in TV anche da ragazzini. 

Il problema sollevato dalla signora, attraverso la lettera inviata ad Alfonso Signorini, non é di poco conto, come ha spiegato lei stessa. In poche parole, l’utilizzo di espressioni o parole volgari ha sortito alcune conseguenze non proprio piacevoli a casa della telespettatrice; vediamo cosa é successo. 

Alfonso Signorini legge la lettera di una telespettatrice: momento di forte imbarazzo al ”Grande Fratello Vip”

GF Vip la lettera di una fan

Alfonso Signorini ha voluto mettere i Vipponi nuovamente di fronte al problema del linguaggio scurrile usato nella Casa più spiata d’Italia. ”Caro Alfonso, ti volevo far presente che ci sono dei personaggi che dicono continuamente le parolacce…”, ha esordito così, il conduttore, leggendo la lettera: É ora che con quelle parolacce la facciano finita…”. 

La telespettatrice non si é nascosta dietro un dito, facendo anche i nomi dei Vipponi più indisciplinati: Mi riferisco a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Siano più composti, perché noi vediamo il programma insieme ai miei nipotini che sono piccoli e sono loro fan…”. Insomma, alcuni gieffini non costituirebbero un esempio particolarmente edificante, relativamente al modo di esprimersi. 

Dovrebbero aver rispetto per chi guarda la TV, soprattutto per i miei bambini che non hanno mai detto le parolacce ma che, per imitarli, hanno cominciato a dirle”, ha tuonato la telespettatrice, non nascondendo il proprio rammarico. Dopo la lettura della lettera da parte di Alfonso Signorini, i Vipponi hanno vissuto un momento di forte imbarazzo. Poco dopo, però, hanno promesso di moderare i termini, nel rispetto di chi guarda da casa. In particolare, é intervenuto Edoardo Tavassi che, visibilmente mortificato, ha assicurato: ”Ha ragione, noi ci scusiamo; cercheremo di limitarci. Non ci imitate!”. Dunque, non resta che attendere per verificare se i Vipponi riusciranno a mantenere la promessa fatta. 

Leggi anche: Luca Onestini, litigio furioso al ”Gf Vip”: ”Non voglio più avere a che fare con una come te, non hai rispettato i miei sentimenti”

CONDIVIDI ☞