I fan del GF Vip non assolvono Charlie Gnocchi che ha avuto nei confronti di Marco Bellavia una spiacevole mancanza di tatto, che ha continuato a palesare anche dopo il suo ritiro ufficiale dal reality. Un aspetto che ha animato le proteste di un gran numero di internauti, che hanno usato la mannaia nei confronti di: Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Wilma Goich ed il conduttore radiofonico, incriminati come i più perfidi nei confronti di Bellavia.
Il fratello di Gene Gnocchi è finito nel tritacarne in rete per alcune dichiarazioni sgradevoli fatte dopo la crisi che dentro la Casa ha avuto Marco, prima della sua uscita: “Stamani era presto ed ha svegliato Ciupilan. Sì gridava, parlava da solo contro il muro. Ho detto ‘ma questo è matto?’ Gli ho parlato e mi ha detto che a lui delle regole del GF Vip non fregava nulla”.
Non solo gli internauti, ma anche diversi ex gieffini delle passate edizioni del reality nella versione vip hanno contestato la mancanza di sensibilità ed empatia dimostrata dai vipponi, come nel caso di Francesco Oppini, Sonia Lorenzin, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando. I commenti social sono stati quasi unanimi: è stata condannata la condotta dei gieffini che non solo hanno emarginato Marco Bellavia, ma lo hanno anche deriso e giudicato con parole poco rispettose.
Il web ha fatto una black list dei vipponi del GF Vip 7, che meriterebbero da parte della produzione del reality e da Alfonso Signorini un severo provvedimento perché hanno detto e fatto qualcosa di davvero svilente, dando un cattivo esempio in tv.
Nei primi posti figura il nome Charlie Gnocchi, che non solo discutendo con Marco gli ha detto che doveva andare in ospedale ma lo ha poi deriso facendo riferimento all’allenamento in giardino di Luca Salatino che mentre boxava emetteva dei piccoli gridi, che il conduttore radiofonico ha commentato esclamando: “Ecco, Marco stamattina gridava e faceva così. Per questo dopo l’hanno portato via”. Non è piaciuta poi ai fan del GF Vip un’altra esternazione di Charlie Gnocchi che nel rispondere all’ex tronista, il quale ha sentenziato severamente: “Adesso fanno tutti ‘ciao Marco ci manchi e tutto’. Le persone vanno aiutate quando ci stanno”, ha replicato con nonchalance: “Fanno così tutti perché hanno tutti paura di essere eliminati”.
Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati pronta ad abbandonare la Casa, il motivo è assurdo: “C’è Mark Caltagirone di mezzo”
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…