x

Advertisement

Gf Vip, chiesta la squalifica per Katia Ricciarelli: questa volta l’ha fatta davvero grossa

Advertisement

L’ultima puntata del GF Vip è stata un susseguirsi di scontri tra i vipponi, e tra le diatribe più accese si è assistito all’attacco di Katia Ricciarelli nei confronti delle due sorelle Selassiè, diventate bersaglio preferito delle sue frecciatine velenose. La cantante lirica non ha risparmiato commenti al vetriolo alle due, e così dopo aver definito Lulù “carogna” per poi giustificarsi pubblicamente, sostenendo che non era da intendere in senso dispregiativo, ha ancora una volta sparato a zero sulla princess.

Come rilevato dai fedelissimi del GF Vip, Katia Ricciarelli durante la pubblicità ha rivolto degli insulti pesanti a Lulù Selassiè, lasciandosi andare all’uscita infelice: “Una scimmia, sempre con le gambe aperte”. Con il dente avvelenato in seguito l’ex moglie di Pippo Baudo si è scagliata contro Miriana Trevisan che è stata etichettata come la “tenutaria del casinò”.

Katia Ricciarelli insulta Lulù Selassiè

Katia Ricciarelli ancora offese contro Lulu

Le esternazioni della Ricciarelli non sono piaciute ai telespettatori che si sono fiondati sul web per rinnovare critiche ed appelli per la sua eliminazione. Il web in rivolta ha ancora una volta invocato la sua squalifica o che il soprano riceva un sonoro rimprovero, visto che pare essere intoccabile.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa attacca Manila Nazzaro: “Io sono fatta così. Non mi rompete i…”

Tante voci in rete insinuano che la produzione del GF Vip ed Alfonso Signorini favoriscono la vippona a discapito degli altri gieffini, come è capitato alla stessa Lulù Selassiè, la quale non solo è stata punita per la sua condotta ma anche ammonita dal conduttore per l’uso di un linguaggio ritenuto poco consono. Ancora una volta dentro la Casa è stato utilizzato il termine “scimmia”, suonato come razzista e dispregiativo secondo il parere di tanti internauti, che avevano in precedenza attaccato Soleil che lo aveva adoperato verso Ainett Stephens ed altre gieffine, e che la Ricciarelli ha di nuovo usato.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli nella bufera: i video la inchiodano mentre si mette d’accordo con gli altri coinquilini su chi nominare

 

CONDIVIDI ☞