Dopo una difficile sfida con una delle concorrenti più forti del GF Vip, almeno sulla carta, Davide Silvestri è riuscito ad aggiudicarsi la finale del reality show di Canale 5. L’ex attore di Vivere è stato eletto il terzo finalista dopo aver battuto Soleil Sorge nel corso di una nomination che lo dava per sconfitto, un verdetto che ha lasciato senza parole tutti e soprattutto lui, che ha reagito con incredulità e grande gioia.
In seguito all’eliminazione di Soleil al televoto, che è stata inaspettatamente sconfitta da Davide Silvestri, il gieffino si è lasciato andare a delle confidenze con Sophie Codegoni, e nello scambio di battute con l’ex tronista ha svelato che crede di meritare di vivere dentro la Casa l’ultima settimana che porta verso la finale commentando: “Sono curioso, ma ho meno adrenalina”.
Davide Silvestri esce allo scoperto: “Mi merito la finale del GF Vip”
Nel confronto tra i due gieffini, la Codegoni non ancora sicura del suo futuro al GF Vip, ha messo le mani avanti sostenendo di essere felice perché è riuscita a rimanere così a lungo dentro la Casa di Cinecittà, un risultato che non si sarebbe mai aspettata quando è iniziata la sua avventura al GF Vip nel mese di settembre 2021.
Leggi anche: GF Vip. Biagio D’Anelli scaricato, Miriana è già stanca del nuovo fidanzato: i retroscena sono agghiaccianti
Una chiacchierata intima che ha spinto Davide Silvestri ad indagare lo stato d’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne, e così ha finito per domandare a Sophie se ha paura di uscire, e di non approdare in finale. L’ex tronista ha candidamente confidato di non vivere male una possibile uscita prima della finalissima, dicendosi più che felice del risultato ottenuto anche se non arriverà a disputare la finalissima del 14 marzo, che decreterà il vincitore del GF Vip 6.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Barù si lascia andare e svela tutto: “Ecco cosa è successo tra me e Jessica nella capanna…”