x

Advertisement

GF Vip, dopo Amici scoppia anche nella Casa di Cinecittà la vicenda choc: “Tutta colpa della noce moscata…”

Advertisement

La presenza della noce moscata si è sentita anche nella Casa del GF Vip dopo aver creato un polverone tra gli alunni di Amici la notte di Capodanno, provocando delle conseguenze: la spezia dall’effetto allucinogeno pare circolare a Cinecittà. Dopo il caso scoppiato nella scuola di Amici, con sei alunni che l’avrebbero sniffata per sballarsi, la spezia è stata citata al GF Vip da Alberto De Pisis che avrebbe chiesto di utilizzarla per insaporire le pietanze spostando nuovamente l’attenzione sulla noce moscata.

Sebbene la produzione abbia mantenuto un certo riserbo per volere della stessa Maria De Filippi, è emersa comunque la vicenda creato il cosiddetto noce moscata gate che si è spostato anche nella Casa di Cinecittà. In cucina tra i fornelli è stato Alberto De Pisis a chiedere di utilizzare la spezia per insaporire la preparazione dei piatti cucinati nella Casa più spiata d’Italia esclamando anche “Che buona la noce moscata”. In più occasioni il gieffino ha chiesto di poter usare questo ingrediente per dare sapore anche al sugo trovando il veto dai più esperti tra i fornelli, Milena e Davide.

Da Amici al GF Vip scoppia il gate

Sul web non si è fatta attendere la reazione dei fan del reality targato Canale 5 che hanno cavalcato l’onda dell’affare esploso attorno alla spezia ribadendo quanto successo nella scuola del talent più longevo della tv, come confermato da diversi commenti postati su Twitter come nel caso di quello in cui è stato scritto: “Lo sapevo che la noce moscata sarebbe stato il nuovo cultural reset della televisione italiana. Ecco Alberto pronto a vedere i draghi pure lui”.

La frase di Alberto

Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, finalmente spunta la pista per scoprire la verità: il clamoroso retroscena sul Vaticano

Anche se si tratta di una coincidenza fortuita non sono mancati altri commenti in merito che si sono soffermati sul fatto che quanto accaduto ad Amici non aveva nulla a che vedere con quanto detto dal gieffino che comunque ha attirato l’attenzione della rete con Alberto De Pisis eletto sostenitore della spezia allucinogena.

Leggi anche: Greta Thunberg allontanata con la forza dalla miniera di Luetzerath

CONDIVIDI ☞