Il Gf Vip non smette mai di sorprendere, anche con scontri molto accesi in diretta. Stavolta l’opinionista Sonia Bruganelli si é scagliata verbalmente contro Edoardo Tavassi, definendolo ”il burattinaio della Casa”, mentre Alfonso Signorini ha avuto uno scontro epocale con Edoardo Donnamaria. Man mano che ci si avvicina al traguardo, gli animi dei protagonisti del reality diventano sempre più accesi.
Da tempo non si vedeva al Gf Vip un’opinionista così adirata come Sonia Bruganelli che, senza girarci intorno, ha detto la sua, a chiare lettere, su Edoardo Tavassi. ”Lui é un manipolatore, burattinaio e stratega, mai visto in un reality roba del genere…”, ha dichiarato Sonia, accusando il Vippone di aver contribuito alla rottura tra Donnamaria e la Fiordelisi.
”Il burattinaio dei poverini con scarsa personalità. Stai facendo la figura di una persona senza anima. Stai rovinando alcune persone senza personalità come Giaele ed Edoardo…”. Il concorrente del Gf Vip, sentendosi chiamare in causa in maniera così forte, ha risposto a tono alla provocazione dell’opinionista, dicendole che lei avrà guardato sicuramente un altro canale, per fare tali affermazioni.
Gf Vip, aspro scontro in studio: la Bruganelli contro Tavassi e Signorini sbotta con Donnamaria
Il Gf Vip sta diventando un terreno minato, a causa di molteplici scontri tra i protagonisti. Durante l’acceso dialogo tra la Bruganelli e Tavassi, Edoardo Donnamaria ha cercato di interrompere più volte, al fine di prendere la parola, suscitando l’ira di Alfonso Signorini. ”Basta, Edoardo! Ora faccio spegnere i microfoni, a casa tua l’educazione non te l’hanno insegnata?”, é sbottato il conduttore del Gf Vip.
”Maleducati ed egoriferiti, questo siete! Stop!”, ha tuonato Signorini, aggiungendo: ”Pensate solo a voi stessi…Sono un dittatore? Mettetela così, ma fatemi lavorare”. Stavolta il conduttore del Gf Vip ha perso veramente le staffe, non riuscendo più a gestire il caos in studio, durante il collegamento con la Casa.
Tutto é partito dalla crisi attraversata dai ”Donnalisi”, dopo che Edoardo Donnamaria ha palpato il seno di Nicole Murgia. Da quel momento, ognuno ha voluto dire la sua, in maniera piuttosto caotica, soprattutto nella Casa del Gf Vip. Per fortuna, Alfonso Signorini é riuscito a ripristinare l’ordine, dopo due scontri davvero molto animati.