x

Advertisement

GF Vip. Edoardo Donnamaria, lo sconvolgente retroscena: “Ogni mattina lo fa di nascosto…”

Advertisement

Edoardo Donnamaria dopo la separazione da Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo anche se adesso è passato alla fase della rabbia scagliandosi contro l’ex schermitrice, mentre qualche giorno fa dopo aver visto che lei ha spostato le sue cose in un’altra stanza ha vomitato una volta sveglio.

La Casa si è spaccata: da una parte ci sono quelli che si sono schierati dalla parte di lui, con in prima linea la “banda del cortiletto”, dall’altra ci sono quelli che invocano un loro ritorno insieme credendo nel loro amore. Dopo la rottura i due hanno subito un crollo psicofisico con l’ex schermitrice che ha avuto un attacco d’ansia la sera e lui che ha dato di stomaco al mattino. Quest’ultimo episodio è diventato di dominio pubblico a causa della rivelazione di Luca Onestini che ha esagerato raccontando che ogni mattina vomiterebbe di nascosto.

GF Vip, lo scioccante retroscena su Edoardo Donnamaria

Luca su Edoardo al GF Vip

“Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di mer*a appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando” – queste le parole di Onestini che ha lanciato una frecciatina contro Antonella. La campagna contro la Fiordelisi è stata poi portata avanti da Tavassi, che ha insinuato che lo stato psico-fisico di Edoardo Donnamaria sia stato alterato dalla sua ormai ex fidanzata. Anche Attilio Romita ha avvalorato che le sue condizioni di salute sono preoccupanti: “Io l’ho visto parlare da solo ieri in camera da letto. Parlava da solo…”.

Leggi anche: Massimo Bossetti urla la sua innocenza: nuova lettera dal carcere inviata a ”Telelombardia”

Gli “amici” dello speaker romano trovano preoccupante la sua condizione psicofisica e si sono schierati contro l’influencer di Salerno che è stata accusata di non essere sincera con lui e di non essere innamorata, invece sul web i Donnalisi si sono schierati dalla parte di lei sostenendo che Edoardo Donnamaria si stia facendo influenzare dal gruppetto di “mestieranti” e di coloro che pensano come strateghi e che in quanto hanno capito la forza dei supporters della coppia li voglia dividere.

Leggi anche: Matteo Messina Denaro, la preoccupazione del boss della mafia sulle cure in carcere: “Conosco le cure, vorrei farmaci e terapie migliori”

CONDIVIDI ☞