x

Advertisement

GF Vip, Edoardo Tavassi sta male: cos’è successo

Advertisement

Edoardo Tavassi sta vivendo un momento di crisi profonda al Grande Fratello Vip. Anche la sua ragazza, Micol Incorvaia, se n’é accorta, iniziando a preoccuparsi per il Vippone; ma cosa é successo a Edoardo Tavassi? Tutto é cominciato dallo scontro, avvenuto in diretta, tra il concorrente e Sonia Bruganelli. Quest’ultima gli ha detto, senza mezzi termini, cosa realmente pensa di lui, dandogli del ”burattinaio”.

Stando al duro sfogo dell’opinionista, Edoardo Tavassi sarebbe molto interessato alle dinamiche di gioco, per un fine ben preciso. Inoltre, la Bruganelli l’ha accusato di aver ”rovinato” coloro che si sono avvicinati a lui, compreso Edoardo Donnamaria, contribuendo ad incrinare il rapporto di quest’ultimo con Antonella Fiordelisi. 

Sonia Bruganelli ha ”asfaltato” Edoardo Tavassi, dandogli del ”manipolatore” e della persona ”senza anima”, insinuazioni che hanno segnato nel profondo il Vippone romano. Dopo lo scontro, Edoardo si é chiuso in se stesso, cercando di analizzare la situazione e piombando, al contempo, in una profonda crisi. 

Edoardo Tavassi sta male, Micol lo consola: ”Se sei giù tu, sono giù anch’io…”

Edoardo Tavassi si é allontanato dai suoi compagni d’avventura per riflettere, dopo le dure parole usate dalla Bruganelli in puntata. Ad un certo punto, Micol Incorvaia, notando la stranezza, si é avvicinata al suo ragazzo, dicendo: Se sei giù tu, sono giù anch’io…”. Nel frattempo, sui social sono partite le critiche, in quanto qualcuno ha scritto: ”Lei che non piange mai, nemmeno dopo tutta la me*** delle ultime puntate, ma, appena vede Tavassi completamente spento, le scende una lacrimuccia; e poi avete il coraggio di scrivere che sono insensibili e che gli ‘Orogel’ sono la coppia dell’edizione”. 

Edoardo Tavassi sta male GF

Anche la Incorvaia, così come il suo ragazzo, é stata ferocemente attaccata, reagendo in maniera diversa rispetto a Tavassi che si é sfogato, dicendo: ”Mi sono accorto di essere la persona meno forte psicologicamente del mondo. Non sopporto di essere additato con qualcosa che non mi appartiene”. Sui social, é scattata una grande solidarietà nei confronti del concorrente, per cui é stato scritto: ”Le parole hanno un peso. Dare del ‘senza anima’ a una persona, solo per difendere una persona indifendibile, fa schifo. Le parole fanno stare male. Dire: ‘Non mi interessi’ fa male, dire: ‘Voglio parlare solo con chi é protagonista’ fa male. Votate Tavassi, vi prego”. La crisi attraversata da Edoardo é stata documentata anche da un video apparso sul sito del reality. 

Tuttavia, alcuni hanno notato come non si stata indicata, a corredo del filmato, la causa della crisi vissuta da Edoardo Tavassi, per cui si é insinuato che sia stata messa in atto una sorta di ”protezione”, non scendendo nei particolari. 

Leggi anche: Maurizio Costanzo, notizie false sul patrimonio: Maria De Filippi é addolorata, parla l’avvocato

CONDIVIDI ☞