L’atmosfera si è fatta incandescente al GF Vip negli ultimi giorni: Elenoire Ferruzzi dopo aver incassato un secondo due di picche, dopo il rifiuto di Luca Salatino, che ha ribadito di non essere interessato a lei a livello sentimentale perché innamorato della sua Soraia, ha intrapreso una guerra aperta contro Daniele Dal Moro, il quale le ha confermato a parole di non provare un interesse per lei. L’icona LGBT+ invitata ad esaminare razionalmente il rapporto con Daniele ha più volte detto di essere convinta dell’interesse dell’ex tronista, per il quale ha mostrato una gelosia ossessiva, di cui ha fatto le spese Nikita, diventata suo bersaglio.
Da parte sua Daniele Dal Moro ha più volte precisato che ha sempre apprezzato la sua vicinanza ma solo come amica, e dopo l’ennesima puntualizzazione la vippona dalle chilometriche lunghe è sbottata: così in Casa si è ripetuto quanto già visto dopo la verità espressa da Luca, il quale ha puntualizzato di non nutrire alcun interesse verso Elenoire Ferruzzi. Negli ultimi giorni la vippona si è confidata con i suoi compagni di avventura, lamentando da parte dell’ex tronista un atteggiamento ambiguo, addirittura poi ha minacciato di voler abbandonare il reality.
Elenoire Ferruzzi si scaglia aspramente contro Daniele Dal Moro
Durante un confronto con Edoardo, Antonella e Giaele, la Ferruzzi ha perorato la sua causa mettendo sotto accusa Daniele: “Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’. Non lo direbbero mai, pur essendo attratti in un modo forte. Non lo dicono, è una storia vecchia come il mondo per le donne come me. E io sono stufa di sentirla.
Queste cavolate. Che io passo sempre per pazza che si fa le storie e i viaggi. Tutte noi passiamo in questo modo, grazie a questi soggetti. E che non vengano ad inventare bugie. Quell’altro era fidanzato e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale ca**ata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta”.
ELENOIRE CHE URLA E MANDA A FANCULO GLI AUTORI IN CONFESSIONALE #gfvip pic.twitter.com/krQA1lhN6v
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022
Tutti i tentativi dei coinquilini di farle affrontare la questione con maggiore distacco emotivo e con più lucidità non hanno fatto cambiare idea alla vippona, convinta dell’interesse dell’ex tronista nei suoi confronti, una tesi che ha mantenuto anche a colloquio con gli autori del GF Vip, contro i quali è sbottata minacciando di voler abbandonare la Casa.
In rete ha attirato grande curiosità il video che ha immortalato il momento in cui nel loft di Cinecittà sono risuonate le sue urla provenienti dal confessionale, e si sono percepite alcune sue parole – “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!” – con cui è insorta contro gli autori del GF Vip in confessionale.
Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon, il dramma vissuto a soli 16 anni: “Perché sono scappata di casa ed ho pensato al suicidio”