Elenoire Ferruzzi, prima concorrente transgender del Grande Fratello Vip ha introdotto un argomento molto delicato, quello della sua trasformazione, che sarà sviluppato nel corso delle prossime puntate del reality. Elenoire ha un vissuto estremamente sofferto che ha contribuito alla ”nascita” di una donna molto forte e sicura di sé, a dispetto delle critiche. Tuttavia, la Ferruzzi, che prima della trasformazione si chiamava Massimo, ha fatto molto parlare di sé per un aspro scontro con l’opinionista Sonia Bruganelli.
Pare, infatti, che tra le due donne non corra buon sangue, a giudicare dal modo in cui si sono confrontate. In realtà, per comprendere il perché dell’ostilità, bisogna partire da un antefatto. Elenoire Ferruzzi ha scritto un post molto duro nei confronti della Bruganelli. ”Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”, ha scritto la concorrente transgender.
Lo scritto non poteva non venir fuori, suscitando l’ira dell’opinionista del Grande Fratello Vip che subito ha messo al suo posto Elenoire Ferruzzi, avvertendola della possibilità di stare entrambe sul piede di guerra. Dunque, si preannunciano delle puntate molto turbolente, sotto l’occhio vigile del conduttore Alfonso Signorini. Nel frattempo, la concorrente ha mostrato alcune sue vecchie foto, confessando di aver vissuto la femminilità fin dall’età di 20 anni. Non a caso, si é sottoposta ad un delicatissimo intervento di vaginoplastica, della durata di tredici ore.
Elenoire Ferruzzi, dopo aver accennato al suo passato ed essersi presentata attraverso una clip, che ha evidenziato gli aspetti salienti del suo percorso trasformativo, ha battibeccato con Sonia Bruganelli. Quest’ultima le ha lanciato una sorta di avvertimento in diretta, dicendo: ”Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai, depressa, in confessionale…mi troverai qui…”.
”Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”, ha concluso la Bruganelli, facendo presagire puntate tutt’altro che pacifiche. Elenoire Ferruzzi ha mostrato, fin da subito, una personalità molto forte che non teme gli scontri. ”Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus!”, ha dichiarato la concorrente transgender, prima di entrare nei particolari del suo passato.
”Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona…”, ha spiegato la Ferruzzi, affrontando, con estrema schiettezza, l’argomento relativo alla sua transizione. ”Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”, ha affermato Elenoire, una donna che la sofferenza ha reso più sicura di sé e pronta ad abbracciare un nuovo futuro.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…