Dopo un iniziale feeling tra Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini, la gieffina dalle lunghe unghie rosse ha rivolto nei confronti dell’ereditiera della nota casa automobilistica una pugnalata alle spalle. Il GF Vip trova tra i suoi aspetti basilari le chiacchiere alle spalle di gruppetti nei confronti di un bersaglio, questa volta l’icona gay che rivendica la libertà d’espressione, ha apertamente contestato questo valore sostenendo che Ginevra, estrosa e senza freni, sia invece una ragazza “facile”.
Nella Casa di Cinecittà si preannunciano frizioni tra le donne protagoniste di quest’edizione, dopo un inizio caratterizzato dalla voglia di fare gruppetto e dall’assoluta spensieratezza, capeggiata proprio da Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini, protagoniste all’inizio di questa edizione del GF Vip di un siparietto malizioso con la complicità della gelatiera, che la sorella di Elettra ha attivato innescando una battuta della compagna d’avventure che ha commentato. “Ah ok, se vibra va bene” – dopo la battuta tra le due c’è stato uno sguardo complice e delle risate.
Elenoire Ferruzzi critica aspramente Ginevra Lamborghini e scatena la reazione del web
Un’intesa che è stata subito gradita dal web, che ha apprezzato le prime amicizie al femminile che si sono create in Casa, in attesa di vedere se si tratta di premesse senza seguito. Nel caso della Lamborghini in tanti sui social l’hanno lodata per la sua freschezza e voglia di creare divertimento, apprezzando la sua vicinanza ad Elenoire e Nikita.
Ma dopo poco tempo, la Ferruzzi ha aspramente criticato il comportamento della gieffina commentandolo con gli altri con tono da bacchettona, non certo di paladina della libertà. In pratica l’icona gay ha definito la Lamborghini una ragazza facile, priva di classe ed eleganza, un parere condiviso da altre gieffine. “Stamattina un circo. Gambe aperte, sopra di loro… ubriaca” – quest’opinione di Elenoire Ferruzzi ha scatenato la reazione di chi segue il GF Vip.
Non pochi si sono fiondati su Twitter per commentare aspramente l’attacco rivolto a Ginevra, mettendo sotto accusa lei: “Elenoire che dice che Ginevra stava a gambe aperte quando si stava semplicemente divertendo con gli altri veramente squallida”; “Preferisco una Ginevra, che si diverte, non sparla di nessuno, e dà solo che ottimi consigli, che chi attacca dietro le spalle e davanti fa la bella faccia”; “Perché se una donna ha un carattere molto estroverso allora deve essere considerata una ragazza facile?”. Qualcuno attende la resa dei conti tra le due gieffine, sostenendo che in Casa ci siano troppe pettegole pronte a screditare le concorrenti ma solo alle spalle, un atteggiamento che al web non è mai piaciuto.