x

Advertisement

Gf Vip, il crollo di Soleil Sorge: ”Voglio uscire. Ci sono troppe situazioni che non…”

Advertisement

Soleil Sorge ha vissuto una crisi profonda dopo il televoto. Sembra che la bella influencer italoamericana, da tempo preferita dal pubblico, stia perdendo colpi, al punto tale da voler addirittura uscire dalla casa del Gf Vip. Soleil ha vissuto, infatti, una crisi profonda proprio dopo aver visto i risultati del televoto. Vediamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

La Sorge ha dovuto scontrarsi al televoto con Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Ebbene, il risultato della votazione é stato davvero sorprendente: Soleil ha ricevuto il 23%, a fonte del 14% della Russo e del 63% totalizzato dalla Caldonazzo. In pratica, la Sorge non sarebbe, al momento, la preferita per il pubblico che la guarda da casa.

Come mai il pubblico ha voluto ”punire” Soleil Sorge? La ragazza ha avuto sempre un atteggiamento piuttosto lineare e coerente all’interno della casa, mostrando anche le sue fragilità senza nascondersi. Tuttavia, ultimamente, l’influencer sembra non essere più sul podio delle preferite. Vediamo quali potrebbero essere le probabili cause.

Soleil Sorge non è più sicura di voler continuare il gioco: la crisi dell’influencer

Soleil Sorge ha vissuto una profonda crisi, dopo essersi resa conto di non rientrare, almeno per il momento, tra le preferenze del pubblico. Secondo alcuni la ragione di ciò risiederebbe nel legame della Sorge con la cantante lirica Katia Ricciarelli, piuttosto contrastata sia all’interno che all’esterno della casa del Gf Vip. 

Soleil Sorge in crisi al Gf Vip

In pratica, Soleil non avrebbe preso le distanze dal comportamento della cantante lirica, subendo, così, i contraccolpi di tale scelta. Non a caso, il pubblico avrebbe voluto la squalifica della cantante veneta, cosa non avvenuta grazie all’intervento difensivo del conduttore Alfonso Signorini che si è limitato a farle solo un richiamo.

Alcuni, in definitiva, hanno ritenuto che il pubblico volesse in un certo senso ”punire” la Sorge in quanto amica di Katia Ricciarelli e solidale con quest’ultima al momento delle critiche che l’hanno coinvolta. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione per vedere se Soleil riuscirà a recuperare terreno o deciderà di gettare la spugna, abbandonando la partita. Le sue parole farebbero propendere per la seconda ipotesi: ”Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più… Comunque, io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perchè qua dentro non ce la faccio più.”.

Leggi anche: GF Vip, Delia Duran sbotta furiosa contro Alex Belli: “Tu continua a pensare a Soleil, io entro in casa da…”

CONDIVIDI ☞