Katia Ricciarelli é stata eliminata dal Grande Fratello Vip, ponendo fine alla sua esperienza nel reality. La soprano, però, é stata sommersa da una valanga di insulti da parte di Clarissa Selassiè, al punto tale da suscitare l’intervento di Alfonso Signorini. Anche sui social alcuni hanno gioito per l’eliminazione della cantante lirica, il cui comportamento é stato spesso criticato.
Clarissa Selassiè é uscita dal reality molto prima della Ricciarelli, dunque ha seguito da casa il comportamento che quest’ultima ha avuto nel reality. É innegabile che tra Katia e le sorelle Selassiè non corra buon sangue, non a caso, prima della nomination c’é stato uno scontro molto forte tra la soprano veneta, Jessica e Lulù. A Jessica la soprano ha detto: ”Non hai la dignità, Jessica. ‘Porello’ Barù, meglio che cambia aria.”, mentre a Soleil ha detto, durante la pubblicità, riferendosi a Lulù: ”Lei l’hai vista, la scimmietta.”. Tuttavia, i commenti più aspri sono arrivati proprio da Clarissa e sono stati mostrati in puntata da Alfonso Signorini.
Quest’ultimo ha criticato i toni usati dalla Selassiè nel commentare l’uscita della Ricciarelli dalla casa più spiata d’Italia, in quanto é emerso un astio profondo, probabilmente non giustificato, trattandosi di un semplice gioco. ”A Katia ma vaffanc…o”, ha commentato su una story Clarissa, continuando poi con: ”Esci brutta strega. Fai paura. La tua crudeltà fa paura. Vi prego, votatela per farla uscire…”.
Katia Ricciarelli esce dal reality: il commento al vetriolo di Clarissa Selassiè
Katia Ricciarelli, una volta uscita dal Grande Fratello Vip, é stata bersagliata da diverse critiche sui social, in particolare da Clarissa Selassiè. Quest’ultima ha gioito per l’uscita dal gioco della soprano, affermando: ”Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua, razzista!”. Anche se poco prima Katia ha avuto un alterco con Jessica Selassiè, ciò non giustifica le aggressioni verbali di Clarissa, anche secondo Alfonso Signorini che ha deciso di intervenire.
Il conduttore ha dichiarato, con tono aspro: ”Questa é povertà di cervello. Ti ho scelta e voluta ma questa manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto.”. Tuttavia, anche lo scambio di opinioni tra la cantante e Jessica non é stato tenero. Vediamo come ha reagito Katia Ricciarelli.
La soprano si é rivolta con veemenza alla giovane, dicendo: ”E tu Jessica, finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perchè ne ho abbastanza di loro. Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei che non hai neanche la dignità di non andare così dietro ad un uomo.”. Adesso i contrasti con la Ricciarelli sono finiti, almeno nella casa del Gf Vip.
Leggi anche: Teo Mammucari furioso interviene sul caso Francesco Totti e Ilary Blasi: “Adesso basta, vi dico io la verità”