x

Advertisement

GF Vip. La mamma di Elenoire Ferruzzi fa piangere tutti: “Ho avuto un maschietto bellissimo, poi…”

Advertisement

La puntata del 6 ottobre del GF Vip è stata scandita da due momenti emozionanti: l’incontro di Elenoire Ferruzzi con la sua mamma, e quello di George Ciupilan con la sua. Due vicende umane toccanti che hanno testimoniato la forza di due madri, le quali hanno messo al primo posto il bene dei loro figli. Nel caso della signora Giovanna, la mamma dell’icona Lgbt+ ha raccontato come ha vissuto la transizione della figlia parlando di accettazione, amore incondizionato ed inclusività.

Nel corso del faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi, la signora Giovanna, che il web ha apprezzato molto per la sua dolcezza e determinazione, ha oggettivamente parlato della tristezza della figlia chiedendole se sia davvero innamorata di Luca Salatino, ma la gieffina le ha chiesto di non chiederglielo lasciando intuire la risposta.

Emozioni al GF Vip, le parole della mamma di Elenoire Ferruzzi commuovono tutti

Ma il momento più aulico dell’incontro tra madre e figlia, nel corso della puntata del 6 ottobre del GF Vip, che è stata scoppiettante per via di argomenti incresciosi e commoventi, si è registrato quando nella parentesi della sorpresa per la vippona si è ricapitolato il lungo cammino di transizione della Ferruzzi che già a 16 anni ha deciso di diventare una donna, rinnegando Massimo ed intraprendendo il suo cammino per diventare Elenoire.

Leggi anche: GF Vip. Alessandro Siani, parole choc contro Gegia: “L’ha paragonata a Putin”, pubblico sconvolto

La signora Giovanna così come suo marito sono stati dei pilastri per la figlia, sin da subito hanno cercato di capirla ed aiutarla e quando necessario difenderla. La mamma di Elenoire Ferruzzi ha raccontato così che nel corso della sua infanzia, la figlia è stata vittima di episodi di bullismo a scuola, condividendo anche un’altra brutta tappa della sua vita: lo scorso anno, la vippona dalle lunghe unghie laccate di rosso ha rischiato di morire per via del Covid.

La mamma di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi dopo aver contratto la malattia virale in forma grave, è rimasta in coma per quattro mesi, come ha raccontato anche l’icona gay che nel farlo ha più volte ringraziato il personale sanitario ed i medici che le hanno salvato la vita.

Leggi anche: GF Vip. Paolo Brosio interviene sul caso Bellavia, parole forti contro il concorrente: “Non penso sia giusto ripetere ogni giorno 24 ore su 24 il proprio malessere”

CONDIVIDI ☞