x

Advertisement

GF Vip 7, Luca Onestini demolisce Soleil che lo minaccia in diretta: “Chiediamo la verità alla sua famosa ex”

Advertisement

In assenza di Sonia Bruganelli, Soleil Sorge si è impossessata della sua seduta di opinionista del GF Vip 7 trovandosi così a doversi confrontare con Luca Onestini, il suo ex al quale ha detto addio mentre lui qualche anno fa affrontava la sua prima esperienza come gieffino. Tra i due ex sono continuate a volare scintille anche nel corso della puntata del 2 gennaio del GF Vip e per questo i due sono stati messi a confronto in studio in un faccia a faccia infuocato che ha diviso il web tra sostenitori dell’uno e dell’altra.

In qualità di sostituta di Sonia Bruganelli, l’italo-americana non si è sottratta dal dire la sua infierendo soprattutto contro il suo ex, e così Alfonso Signorini ha invitato Onestini a raggiungerlo in studio per un confronto faccia a faccia, dopo la presa di posizione netta di Soleil a favore di Nikita Pelizon per andare contro l’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha scelta nel dating show di Maria De Filippi.

Ma la loro storia non è durata molto e la Sorge si è ritrovata al centro del gossip quando Onestini ha fatto il suo primo GF Vip perché si era avvicinata all’altro tronista del programma, Marco Cartasegna, così lo ha lasciato platealmente e da allora i due non perdono occasione per lanciarsi a vicenda provocazioni. Un copione che si è ripetuto anche nel corso del confronto in studio dove però il vippone ha tenuto banco mettendo in difficoltà la sua ex: “Lei ha fatto una marea di interventi, anche sua madre ha fatto un’intervista dicendo che a lei di me non fregava niente. Sei venuta qua tu per me o io per te?”.

GF Vip: scontro di fuoco tra Soleil Sorge e Luca Onestini

Per tutta risposta Soleil ha cercato di firmare con un certo tentennamento la sua difesa commentando: “Dicevamo Luca… Intanto le mie parole non penso ti siano state indifferenti. Partiamo così… Veramente, hai stufato. Ti ho dato l’ennesimo modo per emergere. Sono qui al posto di Sonia, sono capitata nell’ennesimo reality in cui ci sei tu. Ti ho lasciato al Grande Fratello e ti ritrovo qua. Tornando a noi, è inutile che fai questi saltimbanchi. Hai stancato con questi giochini. Fortunatamente in Casa se ne stanno accorgendo. Sei un manipolatore”.

Onestini fa a pezzi Soleil

Non pago Onestini è tornato a parlare della loro rottura: “Era il 2017, io purtroppo stavo con lei. Dopo due settimane, io entro nella Casa e questa mi tradisce con un altro. Sono i fatti non possiamo cambiare la storia. Lei chiude, io accetto la cosa. Io non l’ho mai nominata da nessuna parte”.

Per contenere le accuse dell’ex, l’italo-americana ha replicato telegraficamente: “Sei un bugiardo pericoloso”. Per spostare poi l’attenzione su di lui e screditalo la Sorge sul piede di guerra ha commentato: “La prima che ha tradito non sono stata io. Compravi i follower, anche tuo fratello”, un’usciata a cui ha fatto eco con tranquillità lui: “Facciamole un applauso. Alfonso se vuoi possiamo andare avanti 5 giorni. Come andiamo? Io sono rilassato”.

Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon, il retroscena choc contro gli autori: “Ecco cosa hanno impedito di fare”

La battuta dell’opinionista è stata: “Stai facendo una pessima figura. Sei un bugiardo. Io ti ho lasciato e poi mi sono messa con un’altra persona…Lo vediamo quando esci”. Quando poi Luca Onestini ha ripreso la parola le ha detto ridendole in faccia: “Cambiamo la storia. Per me lei non esiste. Lo vediamo quando esco? Mi minacci pure?”. Provocazione per provocazione lo ha incalzato la Sorge che ha menzionato il nome di Cristina, alludendo alla Porta, ex fidanzata di Luca conosciuta nel programma spagnolo Secret Story, che di recente lo ha accusato di un comportamento molto grave.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il gesto del padre contro Edoardo fa riflettere: é bufera al ”Gf Vip”

CONDIVIDI ☞