x

Advertisement

GF Vip. Luca Salatino gela gli inquilini della Casa, la confessione è spiazzante: “Ecco con quante donne sono stato”

Advertisement

Luca Salatino, che ha conquistato la simpatia di molti fan del GF Vip, i quali lo vedono già come il vincitore di quest’edizione del reality, ha avuto diversi momenti “no” nella Casa di Cinecittà a causa della lontananza dalla sua fidanzata, ma ha anche spiazzato tutti quando preso dallo sconforto si è confidato con George Ciupilan, ammettendo di aver avuto un passato da “sciupafemmine”. L’ex tronista di Uomini e Donne, prima di incontrare Soraia Allam Ceruti ha svelato di aver avuto tante donne, ma da quando ha intrapreso la storia con la sua attuale fidanzata ha spiegato che sente di essere cambiato.

I momenti di malinconia che hanno colpito in queste settimane Luca dentro il loft di Cinecittà riguardano principalmente la lontananza dalla sua Soraia, la sua attuale fidanzata che continua a menzionare di frequente con i suoi compagni di avventura. Dopo aver avuto un numero significativo di storie, l’ex tronista ha ammesso che grazie a Soraia si sente più maturo sentimentalmente, e per questo è convinto che lei è la donna della sua vita.

Luca Salatino la confessione sul suo passato da sciupafemmine scatena il web

Gf Vip Luca Salatino

Il cuoco romano con la passione per il pugilato nel confidarsi con Ciupilan ha parlato di cosa sta provando al GF Vip: “Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi”.

Leggi anche: Bufera Amici. Claudia Bentrovato, confronto di fuoco con Asia Bigolin: “L’ha smascherata”, cosa è successo

Parlando del suo passato, ha ammesso di ave avuto molte donne, una rivelazione che ha infiammato il web che ha commentato con ironia. Senza remore Luca Salatino durante un monologo liberatorio ha detto: “Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque”.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge attacca Antonino Spinalbese, parole al vetriolo contro l’ex di Belen: “È una copia di…”

CONDIVIDI ☞