I primi giorni di Luca Salatino come concorrente del GF Vip non sono stati per nulla semplici: l’ex tronista ha infatti avuto un crollo che lo ha già spinto a considerare l’eventualità di poter uscire. Il gieffino non solo sta vivendo male la lontananza dalla fidanzata e dalla sua famiglia, ma anche alcune dinamiche che si sono create dentro la Casa, che hanno avuto un brutto impatto su di lui.
L’ex volto di Uomini e Donne, anche se ha un carattere deciso non ha mai avuto remore nel condividere le sue fragilità, così anche nel corso della sua esperienza al reality ha pianto per la fidanzata, ammettendo di sentire la sua mancanza, ma ha anche minacciato di abbandonare il gioco dopo le dure tensioni con Elenoire Ferruzzi.
L’icona gay ha infatti messo con le spalle al muro Luca, accusandolo di averla illusa facendole capire un interesse nei suoi confronti. Dopo le prime frizioni tra i due coinquilini, Luca Salatino si è sfogato mettendo in chiaro la sua posizione, difendendosi dalle insinuazioni messe in circolazione dalla Ferruzzi: “Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!”.
Luca Salatino in crisi, minaccia di abbandonare il GF Vip
Mentre l’ex tronista si è confrontato con gli altri gieffini, la Ferruzzi non ha mollato la presa, convinta di quello che ha avuto modo di intendere, è tornata alla carica del cuoco romano, con il quale si è confrontata faccia a faccia dicendogli: “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di me*da. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!”. Un’esternazione che ha spiazzato Luca Salatino, che ne ha parlato a lungo con gli altri gieffini, ma la tensione ha continuato ad attanagliarlo e così nel confidarsi con Sara Manfuso, ha detto che vuole lasciare il GF Vip 7 proprio come lei.
Il romano dopo aver avuto un piccolo crollo emotivo, perché sente la lontananza dalla fidanzata Soraia, ha mostrato di essere stato travolto da quanto avvenuto con la Ferruzzi, con la quale ha avuto una serie di battibecchi, ed al termine di uno di essi ha sbottato: “Non mi fare innervosire, sto male Elenoire. Se esco? Infatti domani esco! Non posso vivermi una esperienza così”.
Dopo gli screzi con l’icona gay, Luca Salatino si è sfogato con Sara Manfuso, che come lui ha iniziato a palesare la volontà di lasciare la Casa del GF Vip: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire. In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”.