Le intemperanze verbali dei concorrenti del GF Vip 7 continuano a creare polemiche social, come nel caso di Luciano Punzo che ha espresso un concetto che ha incontrato l’indignazione dei fan dei reality su Twitter. L’ex tentatore di Temptation Island dentro la Casa di Cinecittà ha svelato qualcosa sulla sua ex, Manuela Carriero, conosciuta proprio nel corso della comune avventura nel viaggio dei sentimenti delle coppie.
Il gieffino nel parlare della sua ex ha fatto delle dichiarazioni importanti: “Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ora aspetto che passa un altro mese. Ma qua sto pensando a lei e sto pensando ad una cosa importantissima, ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, per me il matrimonio è condivisione, abbiamo vissuto un anno insieme”.
Peccato però che dopo questa plateale dichiarazione d’amore, Luciano Punzo ha detto qualcosa di sconvolgente: “Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”.
GF Vip, web in rivolta contro Luciano Punzo
Le parole del gieffino sono suonate agli internauti come delle affermazioni maschiliste, ma anche promotrici di un cattivo messaggio che incita alla violenza sulle donne. La reazione feroce del web ha preso piede su Twitter dove non pochi utenti hanno messo alla gogna il parere espresso da Punzo, accusandolo di far passare in tv un pessimo esempio, biasimandolo per la sua ottusità e per un retaggio di stampo maschilista.
Luciano ha detto che la sua bisnonna veniva malmenata dal marito, ma a lei stava bene così, continuava a stare con lui "e quello era vero amore".
No, ascolta: lei era obbligata a restare perché il divorzio non esisteva e le donne con contavano nulla. È ben diverso. #gfvip— Dana (@Dana56692496) November 13, 2022
Leggi anche: Amici. Il giudice del serale fa infuriare Maria De Filippi, il motivo è serio: “Vuole abbandonare il programma”
#gfvip
Vorrei dire a Luciano che se la sua bisnonna continuava a stare con suo marito era perché prima essere picchiati da suo marito era una cosa normale perché la donna era considerata al di sotto dello zero, quindi la donna aveva paura.— maria russo (@mariaru77495472) November 13, 2022
L’associazione ‘vero amore’ e contesto violenze domestiche, con aggressioni e botte, ha fatto rabbrividire i fan del GF Vip che si sono rivoltati contro il gieffino, il quale è stato contestato duramente per aver fatto delle dichiarazioni sconcertanti. Non pochi commenti sono stati lasciati a corredo della scena incriminata, per esprimere una condanna verso di lui. Tanti internauti hanno invocato da parte della produzione del reality di Alfonso Signorini una tirata di orecchie nei confronti di Luciano Punzo, che dalla sua entrata nella Casa di Cinecittà non sta riscuotendo consensi.
Leggi anche: La nuova dama di Uomini e Donne spiazza il pubblico, il motivo è incredibile: “Ho 80 anni”