x

Advertisement

GF Vip 7. Micol Incorvaia inchiodata da Alfonso Signorini : “Ora devi confessare”

Advertisement

Micol Incorvaia non ha una buona considerazione di varie concorrenti del GF Vip 7 come confermato nell’ultima puntata con  eliminazione e rientro in Casa. Sarah Altobello ha regalato spettacolo in studio dopo aver scoperto in seguito alla sua eliminazione di poter rientrare in gioco perché in possesso del biglietto di ritorno. L’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lo scorso 20 febbraio ha regalato un colpo di scena che ha creato fermento non solo dentro la Casa di Cinecittà ma anche nello studio del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il conto alla rovescia è scattato, manca circa un mese e mezzo alla finale della settima edizione del reality e tutto è ancora da scoprire. Tra i momenti più sorprendenti che si sono verificati si deve segnalare quello in cui Sarah Altobello ha saputo di poter ritornare in Casa scoprendo di avere tra le mani il biglietto di ritorno, sorta che era già toccata a Charlie Gnocchi e Wilma Goich.

Micol Incorvaia smascherata da Alfonso Signorini

Micol Incorvaia incastrata GF Vip

L’esplosiva concorrente pugliese al cospetto di uno studio in festa, che ha gioito per la notizia ha avuto modo di rimettere piede nella Casa più spiata d’Italia, ha fatto un piccolo show buttandosi a terra per poi lasciare lo studio tirandosi l’abito su e scoprendo le culottes attraverso il suo abito effetto nudo.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier censura il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: “Ecco il motivo della decisione presa”

Una volta tornata nel loft di Cinecittà, la Altobello è stata accolta dall’affetto dei pochi concorrenti con cui ha dei rapporti, mentre il gruppetto del cortiletto capitanato da Tavassi e Micol Incorvaia ha lasciato trasparire un non velato malcontento che ha spinto Alfonso Signorini a chiederle il perché, e così lei ha detto di non avere mai avuto un grandissimo rapporto con la pugliese per poi dirle: “Amore ho applaudito il tuo ingresso, che devo stenderti il tappeto rosso. Ma che vuole?”.

Leggi anche: Cristina Scuccia, da ex suora a concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: la clamorosa indiscrezione

CONDIVIDI ☞