x

Advertisement

GF Vip. Nikita Pelizon, il retroscena choc contro gli autori: “Ecco cosa hanno impedito di fare”

Advertisement

Le discussioni al GF Vip hanno portato alla formazione del gruppo degli spartani vs quello dei persiani con Nikita Pelizon a capeggiare un team contro il quale è stato insignito come capitano Luca Onestini. Sul web la situazione caotica che si vive dentro la Casa con litigi costanti è diventata argomento di discussioni in rete, dove è esploso un putiferio per via delle tante cattiverie e toni accesi che i gieffini hanno assunto recentemente lanciando non un bel messaggio ai telespettatori.

Sui social tanti fan del GF Vip si ribellano invocando provvedimenti contro i vipponi più aggressivi tra cui Edoardo Tavassi, anche se hanno avuto anche un duro scontro Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. I malumori nella Casa più spiata d’Italia hanno iniziato ad imporsi quando Luca Onestini ha fatto delle rivelazioni su Nikita Pelizon, accusandola di avergli detto senza microfono qualcosa di spiacevole su Sarah Altobello, ma il bolognese ha approfondito la sua crociata contro la Pelizon, che ha respinto più volte sostenendo di volere da lei solo un’amicizia per poi incrinare i rapporti e respingendo ogni accusa da parte della modella.

Nikita Pelizon, il fan della gieffina minacciano di intervenire per vie legali

Chi fuori la Casa si è schierato dalla parte di Nikita Pelizon ha deciso di protestare contro il GF Vip 7 usando i social per diffondere una severa protesta: “E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi”.

Nikita Pelizon retroscena

Leggi anche: Giuseppe Conte attacca duramente l’operato del Governo e Giorgia Meloni: “Una presidente scordarella”

I sostenitori di Nikita su Instagram hanno reso noto che hanno cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con la gieffina rivolgendosi agli autori ma invano e così si è optato per un’atra strada. Infatti chi sostiene la gieffina ha lasciato presagire che ha intenzione di agire per vie legali dal momento che il reality condotto da Alfonso Signorini non ha assecondato le richieste del team di Nikita Pelizon che si è mobilitato per “non ledere l’immagine e la reputazione di Nikita”.

Leggi anche: Colpo di scena sul caso Yara Gambirasio, spunta la grave ipotesi del depistaggio: avviata inchiesta

CONDIVIDI ☞