x

Advertisement

GF Vip. Grandi novità in arrivo, il reality di Alfonso Signorini cambia giorno: ecco quando andrà in onda

Advertisement

Dopo mesi di programmazione invariabile per quanto riguarda la sesta edizione del GF Vip, si prevede un cambio di programma in linea con una rivoluzione nel palinsesto di Mediaset, che ha deciso di puntare sulla fiction. I primi cambiamenti su Canale 5 si prevedono a partire dalla settimana in cui su Rai 1 ci sarà il Festival di Sanremo, ma anche in seguito il palinsesto della rete ammiraglia andrà incontro a dei cambi di rotta.

Il GF Vip continuerà ad essere trasmesso due volte a settimana in prima serata ma non più nei giorni del lunedì e del venerdì, quest’ultimo appuntamento probabilmente sarà anticipato al giovedì. Per il momento nei corridori di Mediaset non si parla a gran voce di questi eventuali cambi di programmazione ma il mormorio si è diffuso da qualche giorno.

La programmazione del GF Vip cambia: doppio appuntamento il lunedì ed il giovedì

Nei piani di Canale 5 vi è un’azione di contrasto nei confronti soprattutto di una fiction Rai che ruba un gran numero di telespettatori, ovvero Doc – Nelle tue Mani, con protagonista Luca Argentero, che nel corso di questa sua seconda stagione si riconferma un prodotto di successo. Per contrastare la fiction in onda nella prima serata di giovedì si è pensato di inserire il reality show di Signorini per riservare il venerdì sera di Canale5 alla fiction.

reality di Alfonso Signorini cambia giorno

Leggi anche: Benedetta Rossi, i dolorosi retroscena dopo l’intervento, ecco come sta: “Fa molto male, mi sento insicura e…”

Nel mese di febbraio saranno inaugurate delle nuove serie: a partire infatti dall’11 febbraio si partirà con la messa in onda della fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada che dovrebbe sfidarsi con uno show collaudato della Rai: Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Dopo questa prima fiction su Canale 5 sarà la volta di altre attesissime serie tra cui Viola come il Mare, con l’attore turco Can Yaman e Francesca Chillemi, a seguire ci saranno altre sorprese per i telespettatori che amano le serie made in Italy. Dunque il GF Vip dovrà lasciare il posto il venerdì alla fiction andando in onda il lunedì ed il giovedì, forse fino al 14 marzo 2022, la data della finalissima.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli sotto accusa, la moglie di Bonolis giustifica la sua preferenza per Soleil: “L’ho salvata perché…”

CONDIVIDI ☞