x

Advertisement

GF Vip, Oriana Marzoli fa tremare Antonino Spinalbese con le sue rivelazioni: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui”

Advertisement

Nervi tesi tra Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese che al GF Vip 7 si sono resi protagonisti di una liaison breve ma intensa, che ha lasciato tensioni dopo che l’ex di Belen ha deciso di chiudere definitivamente con la regina dei reality. I rapporti tra i due gieffini sono diventati più turbolenti quando Ginevra Lamborghini ha avuto modo di entrare nella Casa di Cinecittà per vivere insieme ai vipponi una settimana.

Dopo aver insinuato qualcosa che ha fatto sospettare altro, la venezuelana ha deciso di uscire di più allo scoperto per smascherare Antonino, finendo per fare il nome di Belen Rodriguez che ha menzionato mettendo in difficoltà l’hair stylist, che prima di prendere parte al reality è stato diffidato dalla sua ex, che gli ha intimato di non parlare di lei e del loro rapporto.

Oriana Marzoli mette in difficoltà Antonino Spinalbese

“Mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no” – questa la rivelazione di Oriana.

La regina dei reality proseguendo il suo sfogo ha detto anche di volersi vendicare dell’ex fiamma rendendo noti dei retroscena incresciosi: “Adesso parlo, prima non ho mai voluto parlare, però ora mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto la coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non avevo aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura”.

Oriana vuota il sacco

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese si scaglia furioso contro Oriana Marzoli: “Io la denuncio”, la reazione degli autori non passa inosservata

Come un fiume in piena, Oriana Marzoli ha poi sfoderato un’arma micidiale contro Antonino facendo il nome di Belen Rodirguez, la madre di sua figlia Luna Marì. “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!”.

Ma al GF Vip tutto è possibile e le cose cambiano in fretta: i nemici diventano amici, ed i rivali alleati, la convivenza forzata e prolungata ha dimostrato di giocare dei brutti scherzi ai gieffini, i quali hanno perso lucidità dopo più di tre mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Amici. Wax, il regalo di Natale per Angelina scatena l’ilarità del web: “Ti rappresenta molto”

CONDIVIDI ☞