Pamela Prati pronta a rimettersi in gioco come concorrente del GF Vip 7, dopo l’infelice esperienza da gieffina nel 2016, ha promesso che cercherà di riscattarsi evitando gli errori compiuti durante la sua prima avventura nel bunker di Cinecittà. Infatti durante l’edizione inaugurale del reality nella versione vip, quando all’epoca al timone non c’era Alfonso Signorini ma Ilary Blasi, per via delle sue intemperanze che l’hanno portata a violare più volte il regolamento dopo solo 20 giorni, la showgirl sarda è stata espulsa.
Per l’ex stella del Bagaglino il ritorno nella Casa di Cinecittà rappresenta un investimento importante dopo anni di assenza dalla tv, per il caso Mark Caltagirone, che ha creato un clamoroso polverone mediatico, gettando delle ombre sull’immagine della showgirl sarda, malgrado abbia sempre sostenuto la tesi di essere stata una vittima delle macchinazioni di altri.
Per nobilitare la sua immagine di artista e per raccontare finalmente la verità su uno spinoso affaire che l’ha vista al centro della bolgia mediatica per lungo tempo, Pamela Prati ha concordato con gli autori del reality che tornerà a parlare del caso del fidanzato fantasma, per mettere una volta per tutte la parola fine ad una vicenda che ha avuto un impatto devastante sul suo privato, ma anche sulla sua professione.
Pamela Prati, l’annuncio prima di entrare al GF Vip 7
Nel corso di una recente intervista con cui ha ufficializzato la sua partecipazione al reality, l’ex regina del Bagaglino ha ammesso: “Perché ho accettato? Perché il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”.
Prima di intraprendere la reclusione nel loft di Cinecittà, la showgirl sarda ha deciso di affacciarsi dopo tanto tempo su Twitter, conquistando l’interesse degli internauti cinguettando: “Torno su Twitter dopo anni e sono già in tendenza? Grazieeeee”.
Leggi anche: Belen Rodriguez scatena il caos in aeroporto, il motivo è assurdo: “È intervenuta la Polizia”
Il suo tweet ha galvanizzato il web e tra i tanti commenti di risposta si sono fatti notare quelli di incoraggiamento e di auguri per la nuova avventura al GF Vip, come nel caso di chi le ha scritto: “Pamela ti voglio bene, rimanici in quella casa o mi dovrò legare fuori dalla porta per non farti uscire”. La Prati ha replicato con: “Promesso”. Adesso bisognerà attendere che la sua promessa venga mantenuta nei fatti nel corso dell’edizione del reality targato Canale 5, dove la showgirl sarda è una delle vippone da cui ci si aspetta di più.
Leggi anche: Stefania Orlando ammette tutto e annuncia il divorzio con il marito: “Vi svelo perché è stato inevitabile”