Rita Dalla Chiesa al GF Vip non è un’idea peregrina come ha rivelato rompendo il silenzio la storica ex conduttrice di Forum. Dopo le voci sulle trattative in corso tra lei ed Alfonso Signorini che la vorrebbe nel cast della prossima edizione del reality, è stata lei a voler dire qualcosa in merito. La figlia del compianto generale Dalla Chiesa ha così confermato i contatti con il conduttore, ma non ha reso noto se a settembre entrerà oppure no nel bunker di Cinecittà.
“I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.
Rita Dalla Chiesa ha anche spiegato come le piacerebbe vivere la sua eventuale esperienza al GF Vip: “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.
Intanto Alfonso Signorini prosegue con gli indizi sui papabili concorrenti della settima edizione del GF Vip che dovrebbe essere composto da un cast di ben 24 vipponi. Per il momento è dato per certo l’ingresso della cantante Chadia Rodriguez, che Signorini ha confermato presentando un indizio sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: GF Vip. Colpo di fortuna per Signorini : “Rita Dalla Chiesa nel cast”, svelati i nomi di altri tre concorrenti
Sono poi alquanto sicure le partecipazioni di: Antonino Spinalbese, ex di Belen; Charlie Gnocchi, fratello del più famoso Gene Gnocchi; dell’attrice Gegia, di Pamela Prati. Nella lista dei possibili gieffini figurano poi: l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, l’attore a luci rosse Max Felicitas, l’influencer Asia Gianese, la cantante Fiordaliso. Potrebbero poi aggiungersi alla comitiva due ex gieffina: aggiungersi le ex Guendalina Canessa e Carolina Marconi che dopo la battaglia contro il cancro ed a distanza di 18 anni dall’ultima volta al GF potrebbe varcare di nuovo la porta rossa.
Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini nella bufera, la scelta del conduttore scatena l’ira social: “Va bene chiunque, tranne lei”
This post was last modified on 6 Luglio 2022 10:24
La recente eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello ha scatenato un’ondata di polemiche tra…
Margaret, una nonna di 55 anni, condivide una storia che tocca il cuore. Fino a…
La puntata di oggi, lunedì 13 gennaio, de La Vita in Diretta è stata un…
Un episodio sconvolgente ha sollevato un’ondata di indignazione in tutta Italia. A Carpi, in provincia…
Colpi di scena e tensioni alle stelle nella 22esima puntata del Grande Fratello, con Helena…
Nick, un uomo di 34 anni, ha recentemente condiviso con noi una storia che dimostra…
Nuova puntata, nuova polemica a L’Eredità, il celebre quiz show di Rai 1 che ogni…
La Casa del Grande Fratello continua a regalare momenti inaspettati e, questa volta, la protagonista…
È tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello e, come sempre, il reality…
Andrea Roncato, volto iconico del cinema italiano e noto per il suo spirito ironico, si…