Sui social un altro caso relativo al GF Vip ha scatenato una sorta di giallo attorno all’avventura nella Casa di Sara Manfuso: i fan del reality hanno segnalato l’interruzione live su Mediaset Extra che si è protratta per ben tre ore. Così è circolata su Twitter l’indiscrezione che la gieffina avesse abbandonato il gioco, una voce poi confermata anche se non sono stati resi noti i motivi della sua decisione. La vippona aveva accennato a tale eventualità dopo essere stata attaccata da Sonia Bruganelli per via del suo comportamento nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam.
L’opinionista del GF Vip non ha risparmiato accuse alla Manfuso, ricordandole quanto detto contro Bellavia – “Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi…”. Un commento fatto con il ghigno che è stato duramente contestato alla gieffina dalla di Bruganelli che l’ha incalzata: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione!”.
Sara Manfuso crea il caos al GF Vip prima del suo ritiro
La lunga interruzione della diretta h 24 su Mediaset Extra ha fatto ipotizzare agli utenti social che Sara Manfuso avesse deciso di abbandonare la Casa, e così hanno imperversato soprattutto su Twitter meme e commenti più severi, mentre sul canale 55 si leggeva la scritta: “Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello”. Dopo la lunga attesa, i telespettatori hanno scoperto che la vippona ha deciso di ritirarsi, confermando così quanto meditato la sera prima: Sara Manfuso aveva dichiarato di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche relative al caso Bellavia.
Dopo tre ore di mancanza di immagini, un intoppo giustificato facendo appello ad un problema tecnico, è ripresa la diretta che ha mostrato il ritiro ufficiale della donna dal GF Vip. Sara Manfuso è uscita di scena dopo aver salutato i coinquilini ma prima di attraversare la porta rossa ha ribadito ai suoi compagni di viaggio che non voleva tradire la sua storia: “Non siamo tutti delle me**e siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.
L’inizio del GF Vip 7 è stato caratterizzato da sorprese come preventivato da Alfonso Signorini, peccato solo che siano state tutte negative e che abbiano scatenato polemiche. L’uscita della moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano è solo l’ultimo atto di una pagina spiacevole di tv, che ha creato scalpore mediatico, infatti anche il Codacons ha denunciato i concorrenti del reality: l’associazione dei consumatori si è attivata per indagare in merito ai responsabili del bullismo ai danni di Bellavia.