Più volte gli attuali concorrenti del GF Vip hanno svelato dettagli dei loro colloqui in confessionale, tra cui Antonino Spinalbese che ha fatto il nome di Soleil Sorge, per riferire la risposta che gli è stata data dagli autori dopo alcune sue lamentele in merito agli attacchi subiti di recente da parte di Edoardo, ma anche di Nikita, la Bruganelli e Ginevra. Dopo essersi sentita chiamata in causa l’italo-americana da ex gieffina ha lanciato una stoccatina senza però riferirsi direttamente all’ex di Belen, anche se il destinatario sembrerebbe proprio lui.
Il malumore dell’hair stylist è esploso dopo una puntata intensa per lui, nel corso della quale è stato attaccato da più voci: durante la nona puntata del GF Vip anche Sonia Bruganelli lo ha preso di mira sostenendo che si “crede un po’ troppo”, ma anche la sua cara Ginevra lo ha criticato per l’avvicinamento pilotato ad Antonella per dare fastidio a Donnamaria. Dopo una diretta pesante, l’ex di Belen ha avuto un confronto nel confessionale, il cui contenuto è stato da lui rivelato ad alcuni coinquilini: “Mi hanno detto che anche Soleil era attaccata da tutti un anno fa e adesso guarda cosa è diventata. Quindi dovrei essere contento di essere un protagonista”.
Antonino Spinalbese distrutto dalla frecciatina social di Soleil Sorge
Le parole di Antonino Spinalbese hanno fatto registrare la reazione dell’ex gieffina, che proprio non ha gradito il fatto che il suo nome sia stato fatto per fare un paragone con lui, e per questo non ha perso tempo nel far sentire la sua voce, tuonando su Twitter. L’italo-americana risentita per la citazione fatta nella Casa di Cinecittà ha cinguettato sprezzante: “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”.
Leggi anche: Marco Bellavia, il retroscena del suo passato che nessuno conosceva: “Ha lavorato per un sito a luci rosse”
È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali. 💁🏼♀️
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) October 19, 2022
Anche senza fare nomi, le parole di Soleil sono suonate come un affondo pungente all’indirizzo di Spinalbese, che secondo molti fedelissimi fan del GF Vip è un po’ troppo pieno di sé, solo perché ha avuto una relazione con Belen, ed è il padre della sua secondogenita. Ma il gieffino è stato messo sotto accusa anche per alcune minacce rivolte nei confronti di Edoardo, le quali non sfuggendo alle orecchie del popolo del web e degli spettatori della diretta sempre aperta con il reality gli sono costate commenti spinosi.