x

Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge distrutta, gravi insulti fuori dalla Casa: una vippona esulta mentre Delia…

Advertisement

Oltre ai messaggi aereo che i fan inviano sopra la Casa del GF Vip nelle ultime edizione si sono spinti oltre rivolgendogli delle urla da fuori le mura di Cinecittà come è successo recentemente nei confronti di Soleil Sorge che tempo fa era stata avvertita dei teatrini di Alex Belli, mentre adesso è stata presa di mira da pesanti insulti.

Chi segue le dinamiche del GF Vip ha deciso di far sentire la propria voce direttamente ai protagonisti di questa lunga edizione del reality, per rivolgere non proprio delle parole di sostegno ai propri beniamini, infatti l’italo-americana è stata destinataria di un’eclatante offesa: qualcuno le ha urlato  dall’esterno della Casa di Cinecittà “Gatta morta”. Un insulto che ha amareggiato Soleil, ma ha infastidito anche Manila Nazzaro che si è resa protagonista di uno sfogo con altre coinquiline. Dopo aver ascoltato quelle parole la Nazzaro ha preso le distanze da quel contenuto e poi ne ha parlato con Nathaly Caldonazzo e Delia Duran, infatti è stata lei a riferire loro il contenuto delle urla rivolte alle Sorge.

Urla fuori dalla Casa contro Soleil Sorge, la reazione delle gieffine

La Miss Italia 1999 non ha perso tempo nel condividere quanto accaduto raccontando alle due vippone con concitazione: “Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta…Ho sentito che hanno dato a Sole della gatta morta, sono cose da cui mi dissocio sempre, perché poi possono capitare a turno”. Dopo il suo resoconto, le due interlocutrici non hanno espresso alcun tipo di solidarietà nei confronti della loro compagna di avventura, anzi hanno gongolato in modo non troppo velato, come confermato dalle parole dell’ex volto del Bagaglino che con tono censorio ha esclamato: “Beh amore, la gente vede la cattiveria…”.

Urla fuori dalla Casa contro Soleil Sorge

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Soleil Sorge ha mentito a tutti: dopo 4 mesi viene finalmente a galla la verità

Anche se non ha proseguito nel commentare, la Caldonazzo ha fatto intendere che condivide anche lei quel pensiero urlato contro Soleil Sorge. Invece Delia non ha voluto esprimere alcun parere anche se ha indispettito il fatto che abbia detto qualcosa all’orecchio di Manila, per poi lasciarsi andare ad una risata compiaciuta. Le chiacchiere tra comari delle tre gieffine confermano che ormai l’italo-americana è sempre più isolata dentro la Casa del GF Vip, anche la Nazzaro ha preso emotivamente e fisicamente le distanze da lei per avvicinarsi a Delia, ma questa caduta di stile da parte delle vippone non è stato un bell’esempio, in quanto non hanno dimostrato alcun briciolo di solidarietà femminile.

Leggi anche: GF Vip. Barù nella bufera, il suo confessionale finisce in rete per errore: parole grosse. Scoppia il putiferio

CONDIVIDI ☞