Per Sonia Bruganelli la nuova avventura come opinionista del GF Vip non è partita serenamente, per via di una serie di frizioni che hanno già innescato il malumore dell’imprenditrice, che in particolare non ha gradito un gesto di Giulia Salemi nei suoi confronti, che l’ha spinta addirittura a pensare di abbandonare lo studio nel corso della diretta.
Infatti durante la prima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha subito spianato la strada ad un confronto tra la sua opinionista ed Elenoire Ferruzzi, la quale circa un anno fa aveva firmato un tweet al veleno contro la Bruganelli, che nel prendere la parola ha ammesso che attende al vaglio la gieffina commentando: “Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale… Mi troverai qui… Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”.
Dopo questa minaccia snodata puntato sull’ironia, l’opinionista ha messo da parte gli screzi dichiarando che spera che Elenoire Ferruzzi possa essere un esempio per i giovani, che si trovano a vivere una situazione difficile come quella che ha vissuto lei a partire dei 16 anni, quando ha deciso di intraprendere la sua transizione. Ma dopo il capitolo Bruganelli- Ferruzzi, trattato all’inizio del GF Vip 7, qualcosa ha fatto innervosire l’opinionista alla sua seconda stagione alla corte di Signorini, ed alle prese con una nuova compagna di viaggio: Orietta Berti subentrata al posto di Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli non perdona Giulia Salemi: la frecciatina dell’opinionista non passa inosservata
Sonia Bruganelli non si è trattenuta dal criticare Giulia Salemi, ammettendo di non aver gradito da parte dell’ex gieffina una mancanza di rispetto, che l’ha infastidita non poco. La Salemi da influencer navigata è stata scelta per curare la parte social del reality, e durante la presentazione del suo ruolo nel corso della nuova edizione del GF Vip ha fatto il suo ingresso in studio per poi entrare a gamba tesa durante la conversazione tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, un’interruzione che l’opinionista non ha gradito come ha fatto sapere.
“Giulia è molto carina. Ha una voce radiofonica, è velocissima. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Il web dice che la guardavo come l’avrebbe guardata la Gregoraci? Ma no. A parte il fatto che lunedì sera quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti.
Visualizza questo post su Instagram
Carina la gag, ma la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok! Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. Ma comunque no, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… Ma poi è lei che si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?” – questa la stilettata che lady Bonolis ha indirizzato alla Salemi.
Leggi anche: Paola Barale, avete mai visto il suo nuovo fidanzato? È giovane, affascinante e molto famoso