Dopo un corteggiamento serrato da parte degli autori e di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha ceduto alle lusinghe per intraprendere un’avventura professionale per lei inedita, ricoprendo un ruolo davanti alle telecamere che l’ha portata a far sentire la sua voce.
La moglie di Bonolis come opinionista del GF Vip ha dimostrato di avere una personalità prorompente: con la sua schiettezza ed i suoi commenti taglienti ha messo nei ranghi non solo i gieffini, ma anche Signorini e la sua collega. A proposito del rapporto con Adriana Volpe, le due non hanno mai negato di aver avuto all’inizio delle frizioni ma poi le cose si sono raddrizzate, anche se preferiscono tenere le distanze tra di loro per evitare di innescare nuovi scontri.
Con la sua avventura al GF Vip, Sonia Bruganelli si è fatta conoscere meglio dal pubblico da casa attirandosi simpatie ed antipatie: non ci sono vie di mezzo o la si ama o la si odia, come spesso capita a chi ha un carattere forte e preferisce la sincerità alla diplomazia. Mentre si sta iniziando già a parlare della prossima edizione del reality show, e di una sua possibile riconferma, dopo aver fatto sapere di non essere molto propensa a bissare l’esperienza come opinionista, lady Bonolis ha attirato la curiosità dei telespettatori che sin dalle prime puntate del GF Vip si sono chiesti quanto guadagna.
Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli ad ogni puntata del GF Vip?
Stando ad alcune indiscrezioni che si sono fatte largo in rete, lo stipendio che Sonia Bruganelli percepisce come opinionista alla corte di Alfonso Signorini è astronomico. Il suo cachet per ogni puntata del GF Vip si aggira su delle cifre che hanno fatto impallidire gli internauti, che nemmeno dopo un anno di lavoro riescono ad eguagliare la cifra che lei si intasca dopo ogni singola apparizione in video.
Anche se non ci sono dati certi, pare che la moglie di Paolo Bonolis, che può vantare con il marito un patrimonio di circa 10 milioni di euro, nel suo ruolo di opinionista prenda dai 10 mila euro a salire ad ogni puntata. Sembra che per convincerla a rivestire i panni di voce del GF Vip a Mediaset siano disposti ad incrementare il suo cachet ed a soddisfare le condizioni che ha velatamente dettato, tornando sui suoi passi e facendo sapere che potrebbe accettare di nuovo il ruolo di opinionista, ma solo se avesse più spazio ricoprendo da sola il ruolo di spalla del conduttore e voce critica dei gieffini.
Leggi anche: Valeria Marini, finalmente la verità sul flirt con Alfonso Signorini: ecco cosa è successo tra i due