Il GF Vip riparte lunedì 13 settembre 2021 e finalmente sono stati rivelati in via ufficiale i vip che varcheranno la porta rossa per prendere parte alla sesta edizione del reality di Canale 5. Dopo settimane di indiscrezioni è stato svelato il cast ufficiale che ha confermato le voci che sono circolate negli ultimi tempi.
Dopo aver rivelato come piccola anteprima il nome del primo vip, che è stato ufficialmente selezionato per questa nuova avventura, Katia Ricciarelli, adesso arriva l’elenco completo. Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip dopo mesi di incontri e trattative hanno selezionato 24 vipponi. Il cast ufficiale della nuova edizione del reality è stato svelato dalla copertina dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che ha immortalato al completo i futuri gieffini.
GF Vip: cast ufficiale della sesta edizione
Nelle foto ufficiali si è confermata la chiacchierata partecipazione di Katia Ricciarelli, ma anche quella di altri nomi noti quali: Carmen Russo, Jo Squillo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Raffaella Fico, Aldo Montano, Amedeo Goria, Manila Nazzaro, Alex Belli, Davide Silvestri, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Miriana Trevisan. Tra i nomi meno noti spiccano quelli di Andrea Casalino, Nicola Pisu, Samy Youssef (modello di origini egiziane classe 1995) e delle tre sorelle discendenti dall’ultimo imperatore dell’Etiopia: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.
Faranno parte del cast del GF Vip edizione numero 6, anche alcuni gieffini che hanno alimentato non poche polemiche sul web tra gli internauti dopo che sono trapelati i loro nomi quali: Gianmaria Antinolfi, ex di Belen; Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island; Sophie Codegoni e Soleil Sorge, due ex volti di Uomini e Donne.
Sulla carta si tratta di personalità pronte a dare vita a delle dinamiche capaci di attirare l’attenzione del pubblico da casa, viste le personalità ed il bagaglio personale e professionale che si porteranno dietro, degli ingredienti cu cui quest’edizione del reality dovrà puntare se durerà per diversi mesi come preannunciato dagli autori.