Il Gf Vip continua a riservare ai telespettatori sorprese inimmaginabili; dopo le squalifiche, i colpi di scena, i litigi, ecco arrivare un ”demone” nella Casa di Cinecittá o, almeno, questo é ciò che é stato riferito da una concorrente. Si tratta di Dana Saber, la modella marocchina entrata da poco nel reality condotto da Alfonso Signorini. La giovane é finita al centro di una polemica anche per alcune dichiarazioni, piuttosto discutibili, su Vladimir Putin.
Il GF Vip continua, dunque, ad essere teatro di scontri, critiche, polemiche e…spiriti! Non a caso, Dana, prima di dare l’allarme, é scoppiata a piangere, mostrandosi davvero terrorizzata per la visione notturna di un demone. Eppure c’é chi, sui social, non ha preso sul serio le sue dichiarazioni, iniziando ad ironizzare sulla concorrente del Gf Vip.
”Ricordo a tutti che Dana é quella che l’altro ieri stava sdraiata sotto il letto a fare versi strani. Poi il suo uomo ideale é Putin il sanguinario, quindi ci sta che veda i demoni”, ha scritto un utente su Twitter, riferendosi ad un’affermazione della modella marocchina ben precisa, secondo cui Putin sarebbe ”un grande”, incarnando il prototipo del suo uomo ideale. Ma ritorniamo al piccolo mistero dell’apparizione del demone nella Casa del Gf Vip.
Gf Vip: terrore nella Casa di Cinecittà per l’apparizione di un demone ”con la faccia da mucca”
Il Gf Vip continua a stupire, stavolta, per l’apparizione di un demone con sembianze piuttosto particolari, stando alla descrizione fornita da Dana Saber: ”Nella mia stanza ho visto un demone nero, tipo…con la faccia da mucca, seduto, tipo…sulla mia valigia; mi sono messa a pregare…ero sveglia, ma gli altri dormivano”. La modella marocchina ha fornito un racconto piuttosto suggestivo, monopolizzando l’attenzione dei coinquilini.
Luca Onestini ha avanzato l’ipotesi che potesse trattarsi di un brutto sogno, ma Dana ha ribadito di non essersi addormentata e di aver visto realmente il demone. Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, entrato da poco al Gf Vip, si é mostrato piuttosto perplesso, liquidando subito la questione con un: ”Io non so davvero che dirti…”.
Nel frattempo, a parte la questione del demone, si é profilato il dubbio di una probabile squalifica al Gf Vip per Dana Saber, a causa delle discutibili affermazioni su Vladimir Putin, in un momento molto delicato del conflitto russo-ucraino. Non resta che attendere, dunque, un provvedimento ufficiale da parte della produzione del Gf Vip, così com’é avvenuto per Riccardo Fogli, a causa di una bestemmia, e per altri concorrenti di questa e delle scorse edizioni.
Leggi anche: Wilma Goich bacia Daniele Dal Moro: scoppia la bufera al ”Grande Fratello Vip”