x

Advertisement

GF Vip. Notte bollente per la vippona che si infila nel letto di Barù, ma la reazione di lui è spiazzante

Advertisement

Dopo Alex Belli e Soleil, altri due coinquilini hanno avuto un incontro sotto le coperte, però quella che poteva essere la premessa per una notte bollente è stato uno scherzo inscenato dai gieffini ai danni di Barù, che con la sua reazione, dopo averli stanati, li ha lasciati di stucco. Quando al GF Vip non si litiga o si parla dell’amore libero, trasformatosi ultimamente in cerebrale, filosofia di vita di Alex Belli, si passa il tempo allegramente inventandosi giochi e scherzi, come nel caso di quello ordito per burlare il nipote di Costantino della Gherardesca.

Con la complicità di altre gieffine, Jessica Selassié si è infilata sotto alle coperte nel letto di Barù che a sua volta ha giocato loro un beffardo tiro mancino. In partnership con Soleil e sua sorella Lulù, Jessica è entrata nella stanza in cui l’enologo dorme e che condivide con Davide Silvestri e la stessa Sorge e di soppiatto si è infilata sotto le coperte accanto a lui, iniziando a stuzzicarlo.

Jessica Selassié si infila nel letto di Barù, ma è uno scherzo dei protagonisti del GF Vip

Dopo che Jessica ha iniziato ad accarezzare la sua vittima, non ha ricevuto da parte del gieffino nessuna reazione, infatti lui ha continuato a dormire come confermato da Soleil che ha prestato il suo aiuto tecnico alla princess, mentre Lulù alla regia si è limitata a fornire delle indicazioni a sua sorella, suggerendole come comportarsi. Così Jessica ha proseguito a coccolare Barù che le ha risposto: “Domani Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”.

Leggi anche: Rosalinda Celentano, sapete perché è finita con Simona Borioni? I retroscena dell’addio e la forte depressione

Jessica Selassie nel letto di Baru

L’uscita inaspettata del vippone ha scatenato le risate delle tre complici, a cui ha fatto seguito il racconto del vippone: una volta destatosi l’enologo ha detto loro che le aveva “sgamate” sin dall’inizio ma che ha deciso di stare al gioco, per vedere dove volevano arrivare. Così la premessa di una notte bollente, che forse Jessica Selassié anelava, visto il suo interesse per il gieffino, si è risolta con un nulla di fatto o meglio con un siparietto scherzoso che ha trovato anche nel nipote di Costantino della Gherardesca un protagonista: la sua reazione è stata infatti esilarante.

Leggi anche: Arisa shock, la cantante mostra il suo corpo su Instagram, ma gli scatti bollenti finiscono sotto una pioggia di insulti

CONDIVIDI ☞