Giacomo Candoni, il nuovo concorrente de L’Eredità é già al centro dell’attenzione; a soli 20 anni ha accumulato una vincita molto consistente, partecipando al famoso quiz condotto da Flavio Insinna. Studente di Lettere Moderne all’Università di Pisa, Giacomo, che nel tempo libero fa anche l’arbitro di seconda categoria, si é già distinto per le sue capacità.
Candoni ha affermato di essere anche appassionato di viaggi, visitando spesso posti nuovi, che ama immortalare con la sua inseparabile macchina fotografica. Insomma, Giacomo é un ragazzo che si distingue dalla massa, riuscendo a conseguire un successo dopo l’altro anche in TV. Non a caso, nella puntata del 19 aprile, si é riconfermato campione, collezionando ben quattro vittorie nell’arco di un solo mese di partecipazione a L’Eredità.
Che Giacomo Candoni sia un ragazzo molto preparato é fuori da ogni dubbio. Persino il conduttore ha commentato così la partecipazione del giovane vicentino al quiz: ”Una partita su due va in porta!”, riferendosi al famoso gioco della Ghigliottina, che Giacomo ha saputo affrontare senza particolari difficoltà. Ma quanto ha guadagnato, sinora, il ventenne?
Giacomo Candoni, nel corso della puntata del programma trasmessa mercoledì 18 aprile 2023, ha dato il meglio di sé, scoprendo che, a legare tutte le definizioni, era la parola ”mobile”. Il giovane campione, così facendo, ha guadagnato un altro bottino che va ad aggiungersi a quello già vinto. Giacomo ha trionfato dopo aver sfidato: Patrizia, Beatrice, Francesco, Cristina ed Ilenia, ragionando, infine, sul collegamento tra le parole: festa, papa, donna, TV, ponte. Insomma, Giacomo Candoni si é trovato dinanzi un rompicapo non da poco, riuscendo a mantenere il sangue freddo per arrivare alla vittoria.
Giacomo ha ragionato qualche minuto tra sé e sé per poi arrivare alla soluzione, ossia al termine ”mobile”, aggiudicandosi la quarta meritata vittoria al programma condotto da Flavio Insinna. Quanto ha guadagnato, dunque, il giovane studente, prendendo parte a questa esperienza televisiva?
Giacomo ha portato a casa altri 42.500 euro che vanno a sommarsi al suo lauto montepremi di 188.750 euro, sicuramente non male per un ragazzo di soli 20 anni. Con la vittoria, infatti, Candoni potrà progettare sicuramente il suo futuro in maniera più serena.
Leggi anche: Belen Rodriguez ritorna a Le Iene e zittisce le voci: ”Non ho una crisi personale, ma vi potrò ancora deludere…”
This post was last modified on 20 Aprile 2023 19:00
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…