Spettacolo

Gianni Sperti tuona contro la Barale: ”Credevo fosse per sempre, lei insinua che io sia gay, ma io…”

Gianni Sperti, ospite a Verissimo, ha rivelato alcuni retroscena relativi al suo matrimonio con Paola Barale, finito per motivi non chiari. Stando alle parole del ballerino, la sua ex moglie insinuerebbe la sua presunta omosessualità. ”Eri stato qui poco dopo aver compiuto i 40…”, ha affermato la conduttrice, Silvia Toffanin, accogliendo il suo ospite, che ha fatto delle rivelazioni incredibili sul suo passato. 

”Il 12 aprile ho compiuto 50 anni, dall’anno prossimo, però, dirò che ho un anno. Ricomincio la conta!”, ha scherzato Gianni Sperti, prima di entrare nel vivo dell’intervista, parlando di Gino, suo padre, deceduto durante la prima ondata di Covid. A proposito del genitore, ha aggiunto: ”Se gli ho detto tutto? No, era un’epoca in cui non si diceva tutto tutto”. Insomma, nei confronti di suo padre, il ballerino ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Successivamente, Gianni ha toccato lo spinoso argomento relativo al matrimonio con la Barale. 

Io non porto rancore, mi piace ricordare la parte positiva: le risate, la complicità, ci dicevamo tutto. Poi é ovvio che ci sono stati comportamenti che non mi sono piaciuti, parole che mi hanno ferito; ma io preferisco tenere le cose belle…”, ha dichiarato Gianni Sperti. Tuttavia, é stato mostrato, in puntata, un filmato di Paola Barale che ha pronunciato una frase sibillina, in riferimento al suo ex marito; vediamo quali sono state le parole della showgirl. 

Gianni Sperti su Paola Barale: ”Lei tendeva a cercare altrove, perché non aveva ciò che cercava da me…”

Gianni Sperti, sempre a proposito del matrimonio con la Barale, ha affermato: ”Sì, pensavo che quell’amore fosse per sempre, altrimenti non andavo all’altare. Ero innamorato e mi sentivo amato. Perché é finita? Posso non essere stato l’uomo perfetto. O, forse, si é innamorata di un altro. Non dico durante il matrimonio, però dico che magari lei tendeva a cercare altrove, perché non aveva ciò che cercava da me. Non ci siamo mai più rivisti né incontrati. Da allora, mai più visti…”. A proposito della sua situazione sentimentale attuale, il ballerino ha dichiarato: Dopo Paola, mi sono innamorato, é stato un amore più breve, ma più maturo; però ci siamo chiusi troppo al mondo, é stato un amore un po’malato che non ha funzionato. Oggi non c’é una persona nella mia vita”. 


Dunque, Gianni Sperti ha dichiarato di voler conservare la parte bella di quella esperienza matrimoniale. Ad un certo punto, però, é stato mostrato un video della Barale in cui la si sente dire: La gente non ha il coraggio di dire la verità, non riuscirei a stare con una persona che non vuole stare in quel posto lì…”, definendo l’ex marito un ”fake”, una sorta di ”falsa copia della Gioconda”. Nelle parole della showgirl, alcuni hanno scorto l’insinuazione di una presunta omosessualità di Sperti, sulla quale ha risposto il diretto interessato. 

”Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi, lo so, ma preferisco far finta di niente. Va bene, te lo dico, allora: vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio é che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse sì, forse no…Non lo dirò mai. Se lo dico, vuol dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: ‘Sei etero?’. Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega…”. La risposta di Gianni Sperti ha fatto scattare un applauso in studio. Il ballerino, a proposito dell’ex moglie, ha aggiunto: ”Diciamo che lei la pensa diversamente. Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga (con Raz Degan). Porta rancore, forse. Sette anni insieme, se non ha capito…boh!”. 

Leggi anche: ”Inquietante”Ludovica Valli, la scelta che fa discutere: anello con il latte materno, il web insorge: ”Inquietante”

This post was last modified on 1 Maggio 2023 20:13

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

GF, scoppia il caso Javier-Mariavittoria: notte bollente e polemiche tra i concorrenti

Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…

13 ore fa
  • Attualità

Arresto Basciano, Sophie confessa sui social: “L’ho fatto per mia figlia”

La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…

13 ore fa
  • Attualità

Barbareschi sconvolge tutti: “Ho tradito mia moglie incinta con una famosissima”

Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…

13 ore fa
  • Attualità

Chiara Ferragni contro Fedez: il discorso durissimo che lo mette all’angolo

Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…

15 ore fa
  • Attualità

Ilary Blasi, addio alla villa di Totti: tutto per il suo amore con Bastian Muller

La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…

15 ore fa
  • Spettacolo

Liorni a cuore aperto: “Devo dire grazie a Cristina Parodi. Con Giovanna, crisi continue”

Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…

18 ore fa
  • Spettacolo

“È ufficiale”: fuori dal GF si sa già tutto su Lorenzo. Gli autori hanno deciso

Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…

18 ore fa
  • Spettacolo

“Va via, è deciso”. Grande Fratello, la concorrente è ai saluti: sta per essere uscire

Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…

1 giorno fa
  • Attualità

Il gesto mai visto di Stefano De Martino ad Affari Tuoi: fan in delirio, il video spopola

Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…

1 giorno fa
  • Attualità

Iginio Massari presenta il panettone alla fragola, ma il prezzo è quasi proibitivo…

Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…

2 giorni fa