x

Advertisement

Giglio fuori di sé! Notte di tensione al GF: “Fate schifo!”, web in rivolta

Advertisement

Al Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti cambiano continuamente, tra scherzi, strategie e alleanze segrete. Questa volta, però, una trovata di Amanda Lecciso e Federico Chimirri ha scatenato un vero e proprio terremoto nella Casa. I due hanno deciso di inscenare un finto flirt per testare le reazioni dei coinquilini, un gioco che ha finito per dividere la Casa e accendere gli animi.

Se inizialmente la messa in scena sembrava divertente e innocua, la situazione è presto degenerata quando Giglio, uno dei concorrenti più impulsivi di questa edizione, ha perso completamente la calma. Di fronte alla rivelazione dello scherzo, il ragazzo ha sbroccato in diretta, lanciandosi in un attacco durissimo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il finto flirt che ha scatenato l’inferno

Tutto è iniziato con una semplice idea: Amanda e Federico hanno deciso di far credere agli altri concorrenti di avere un’attrazione reciproca, osservando fino a che punto sarebbero arrivati i sospetti e i commenti dei compagni di avventura. Jessica Morlacchi, tra le prime a fiutare qualcosa di strano, ha subito espresso dubbi sulla sincerità della relazione, insinuando che Amanda potesse usare questa strategia per emergere nel gioco.

Caos al GF: la frase di Giglio

I giorni sono passati e il “teatrino” ha funzionato alla perfezione. I due hanno giocato di sguardi, trascorso più tempo insieme e lanciato frecciatine che hanno alimentato i gossip nella Casa. Ma quando è arrivato il momento della rivelazione, le reazioni sono state tutt’altro che serene.

Giglio esplode: “Fate schifo!”

Se alcuni concorrenti hanno riso dello scherzo, Giglio ha reagito malissimo. Il giovane, visibilmente infastidito, ha espresso il suo disgusto senza mezzi termini:

“Questi tipi di scherzi fanno schifo, non ci trovo niente di divertente.”

Parole pesanti, che hanno subito creato un clima di tensione. Stefania Orlando, che ha ascoltato lo sfogo di Giglio, ha riportato tutto ad Amanda, che ha risposto in modo altrettanto secco:

“Sai perché fa schifo? Perché lui ha detto ‘Ecco, finalmente Helena non vi vuole bene’.”

A quel punto, Stefania ha cercato di mediare, ma il danno era fatto. Il diverbio ha portato Giglio a sganciare altre frecciatine, facendo capire che lo scherzo era stato solo un pretesto per spalare veleno su Helena e alimentare ulteriormente le tensioni già presenti.

Stefania Orlando

Scherzo riuscito o solo caos?

Quello che doveva essere un gioco innocente si è trasformato in una bomba ad orologeria. Se da un lato Amanda e Federico hanno dimostrato quanto sia facile manipolare le dinamiche della Casa, dall’altro la reazione di Giglio ha messo in luce quanto gli equilibri siano fragili.

Questo episodio sarà solo una parentesi nella Casa o avrà ripercussioni a lungo termine? Con il Grande Fratello nulla è mai scontato, e la tensione continua a salire. Cosa succederà adesso?

CONDIVIDI ☞