x

Advertisement

Gina Lollobrigida, il figlio Andrea Milko Skofic rompe il silenzio: “Piazzolla le ha fatto il lavaggio del cervello per…”

Advertisement

Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida ha fatto delle considerazioni severe su Andrea Piazzolla, l’assistente della madre al quale ha indirizzato delle pesanti accuse. Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’attrice e dall’apertura del suo testamento di cui ha ereditato la metà, e soprattutto in seguito alle affermazioni di Piazzolla davanti alle telecamere di Domenica In e de La Vita in Diretta, ha deciso di rompere il silenzio.

Andrea Milko Skofic ha muso duro ha commentato: “Andrea Piazzolla le ha fatto il lavaggio del cervello. Le ha portato via tutto”. Mantenendo il punto contro l’assistente personale della madre Gina Lollobrigida ha deciso di rompere il silenzio sui rapporti tra il factotum e la diva.

Dopo aver illustrato tramite il proprio legale la sua posizione da un punto di vista giuridico, ha deciso di esporsi in prima persona rilasciando un’intervista fiume per la Repubblicanel corso della quale ha attaccato senza mezze misure Andrea Piazzolla, dopo che anche lui è stato nominato come erede nel testamento dell’attrice.

Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida, attacca Andrea Piazzolla

Convinto che il solo obiettivo di Piazzolla fossero i soldi della madre, Skofic lo ha denunciato per circonvenzione di incapace ripercorrendo la sua esperienza accanto alla madre prima come aiutante e poi diventando suo figlioccio. A tal proposito il figlio della Lollo ha sentenziato: “Non aveva alcuna capacità tale da coprire ruoli nella gestione della vita professionale di mia madre. Si intrometteva in troppe cose. Ci fu un periodo nel quale lo aveva allontanato. Ma poi è riuscito di nuovo a insinuarsi”.

Gina Lollobrigida figlio Milko

Secondo il figlio di Gina Lollobrigida, Piazzolla avrebbe sottratto denaro alla madre: “Lei mi diceva che Piazzolla acquistava delle supercar per rivenderle. Le ho spiegato che era una truffa. I soldi andavano a finire nel conto dei suoi genitori. Perciò mi sono reso conto che era rimasta solo la via legale. Io sono diventato il diavolo. Non riuscivo più a vedere mia madre. Per tre anni non sono riuscito ad entrare a casa sua”.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, parole di fuoco nello studio di Fuori dal coro: “Non è giusto, vergogna”

Nel ricordare l’ultima volta che ha visto la madre, che risalirebbe al mese di settembre, Milko ha confessato: “Dopo l’operazione al femore, a settembre, sono andato a trovarla. Lei scuoteva la testa, ma non riusciva parlare. Alla fine è riuscita a dire solo: ‘Ho sbagliato tutto’. Penso che si fosse pentita di aver allontanato, negli ultimi anni della sua vita, le persone che l’hanno sempre amata”.

Leggi anche: Stefania Nobile spara a zero su Antonino del ”Gf Vip”: ”É l’anti-sensualità, ha una voce angosciante; é simile a…”

CONDIVIDI ☞