x

Advertisement

Giorgia Meloni come non si è mai vista prima: il ritratto di famiglia con Andrea Giambruno e la figlia lascia tutti senza parole

Advertisement

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno hanno attirato l’attenzione del web condividendo un ritratto di famiglia, che ha immortalato un momento privato rivelatore di grandi emozioni. Uno scatto social che ha animato le discussioni tra internauti compiaciuti per la foto della premier, a cui hanno fatto eco coloro che invece non perdono di certo tempo per trovare un pretesto per criticare il presidente del Consiglio.

Il ritratto di famiglia della Meloni, condiviso sul suo profilo Instagram, in compagnia della figlia e del compagno Andrea Giambruno, protagonisti di una parentesi privata, ha fatto notizia dal momento che il presidente del Consiglio non è solita condividere sui social il suo privato e specialmente immagini con la piccola Ginevra che comunque non compare mai in primo piano con il viso in bella evidenza.

Giorgia Meloni, la foto con Andrea Giambruno e la figlia attira l’attenzione del web

Lo scatto dall’atmosfera natalizia della famiglia Meloni-Giambruno ha confermato che la premier accanto alla piccola Ginevra è una madre radiosa ed attenta: questo quanto trasmesso dal contenuto social che vede per protagoniste mamma e figlia vestite di rosso, ed il giornalista delle reti Mediaset in versione casual divisi da delle stelle di Natale. Un contenuto pubblicato dalla premier sui social per fare gli auguri, come ribadito dal breve commento lasciato in allegato: “A voi e ai vostri cari, i migliori auguri per un Natale di gioia e amore”.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Giorgia Meloni / profilo Instagram

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna sfotte chi la critica: il messaggio dopo la vittoria

La reazione degli internauti non si è fatta attendere qualcuno ha ricambiato gli auguri esortando la premier a fare il bene dell’Italia e degli italiani, altri invece non hanno perso occasione per scagliarsi contro Giorgia Meloni, per via della sua posizione politica ed anche per condannare i primi passi del suo Governo che sono stati caratterizzati da alcune decisioni che hanno messo in chiaro che gli italiani dovranno ancora fare dei sacrifici per risollevare le condizioni del Paese.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si sfoga: “Ora vi dico tutta la verità su Ballando”

CONDIVIDI ☞