Più volte, Giorgio Manetti, il “gabbiano” che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani, ha attaccato la sua ex frequentazione dopo che è uscito da Uomini e Donne. Tra i due era nata una storia che aveva riportato la dama piemontese a credere di più in se stessa, tanto da avviare una metamorfosi nel suo aspetto.
La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel gennaio 2015: per la dama dopo un primo incontro lontano dalle telecamere è scoppiato l’amore. Ma dopo questa parentesi felice per Gemma Galgani le cose all’interno del dating show di Canale 5 non sono andate molto bene. Una sfortuna in amore che secondo Giorgio Manetti è legata al personaggio che la dama si è costruito nel corso della sua lunga partecipazione a Uomini e Donne.
L’ex cavaliere del Trono Over ha rivolto diverse frecciatine pungenti a Gemma, non risparmiando le critiche nei confronti del popolare programma di Mediaset. Il manager toscano nel corso di diverse interviste ha menzionato la sua ex frequentazione, per mettere sotto accusa alcuni suoi modi di fare. Tra le recenti dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Giorgio Manetti su Gemma Galgani hanno attirato grande interesse quelle raccolte dal settimanale Ora.
Nel corso dell’intervista non sono mancate domande a proposito di Gemma Galgani, e Giorgio ha come sempre risposto in modo schietto e tagliente. Con tono polemico Giorgio Manetti ha ribadito quello che pensa di Gemma: “Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria. Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età”.
Poi affondando il colpo contro la sua ex frequentazione ha aggiunto cinicamente: “Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi”. La sua intervista è poi proseguita con una presa di distanza nei confronti di Gemma, ed infatti Giorgio Manetti ha ribadito quello che è il suo punto di vista: “Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo!”.
Parlando invece della sua uscita di scena da Uomini e Donne, il manager toscano ha precisato: “Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma…Lei invece senza tv non ha alternative“.
Non sono mancate parole al vetriolo nei confronti del dating show anche se ha ribadito di aver vissuto un’esperienza positiva: “Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi. Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità”. Infine con una vena polemica Giorgio Manetti ha detto senza giri di parole: “Ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più“.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…