Finalmente la buona notizia che tutti aspettavamo. Giorgio Tirabassi è fuori pericolo. L’attore, consapevole di essere molto amato, ha voluto tranquillizzare i suoi fan sui social.
Giorgio Tirabassi è stato operato ieri sera con urgenza presso l’ospedale di Avezzano.
Un malore lo ha colto mentre si trovava alla presentazione del suo film “Il Grande Salto”, a Civitella Alfedena.
Erano le 22.30 circa quanto è stato trasportato in ambulanza e operato dal professor Giulio Valentini e la sua équipe.
“Infarto del miocardio anteriore”, riferisce la nota dell’Ufficio stampa della Asl provinciale dell’Aquila. Ma l’ultimo comunicato è quello che tutti noi aspettavamo : Giorgio Tirabassi è fuori pericolo.
Attualmente l’attore 59enne è sempre ricoverato nel reparto Utic-cardiologia ed emodinamica. Le sue condizioni fanno ben sperare in una pronta ripresa anche se dovrà restare in ospedale alcuni giorni.
Il messaggio di Giorgio Tirabassi su Facebook
È vigile Giorgio ora e tra le sue priorità c’è quella di rassicurare il suo pubblico che ha seguito le notizie del suo malore con apprensione.
Lo fa attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:
“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: Sto bene e in buone mani”, scrive l’attore.
https://www.facebook.com/298456583551441/posts/2752332211497187?sfns=mo
Migliaia di commenti e auguri salutano le sue parole.
“Sono felicissima sapevo che sarebbe andato tutto bene forza siamo tutti con te”.
”Un abbraccio ed i miei migliori auguri di pronta guarigione: sei un bravissimo attore ed una bella persona! Forza, Giorgio!”
“Grande uomo, straordinario attore, ho avuto occasione di conoscerlo durante le riprese del film Squdra antimafia…..Ti auguro una pronta guarigione un abbraccio grande ciao”
“Meno male. Che bella notizia. Ti seguo da tanti anni. Ti stimo e ti ammiro. Buona guarigione, un abbraccio. Ciao Giorgio”
“Ispettore Ardenzi, caro Giorgio non mollare, siamo con te. Un abbraccio immenso” , si leggono tra gli altri commenti e siamo certi che l’attore li apprezzerà tutti.
Forza Giorgio, siamo tutti con te!
Non perdete: