Giucas Casella senza peli sulla lingua ha svelato dei settagli sorprendenti relativi ad un suo vecchio amore, facendo il nome di una nota cantante, con la quale è rimasto oggi in buoni rapporti, ed infatti sono legati da una lunga amicizia. Il noto illusionista, ospite del programma radiofonico Non Succederà Più della conduttrice Giada Di Miceli, ha parlato della sua esperienza da gieffino per poi svelare qualcosa sulle coppie che si sono formate dentro la Casa di Cinecittà.
Così Giucas Casella si è lasciato andare a delle rivelazioni inedite svelando anche qualcosa di spiazzante sul suo passato amoroso con una famosa vip. Al programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, l’eccentrico illusionista ha espresso il suo giudizio personale sulle coppie nate al GF Vip nel corso dell’edizione a cui ha preso parte, definendo una bella coppia, quella formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, e ribadendo che stanno bene insieme.
Il commento sull’ex coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stato invece più dettagliato e così ai microfoni di Non Succederà Più, l’ex gieffino ha confessato qualcosa di inedito: “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. Se me lo aspettavo? Sinceramente nì. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? È unico. Ho notato la diversità, lei è particolarissima, ama tutt’ora ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo, ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui, ha tante persone che la vogliono, ma niente. Arriverà un amore per Lulù”.
Ma Giucas Casella parlando di amore ha fatto una rilevazione personale, confidando chi è stato il suo primo amore in gioventù e così ha fatto il nome di Orietta Berti, la cantante emiliana pronta a vestire i panni di opinionista del GF Vip nel corso della settima edizione. A proposito dell’usignolo di Cavriago, l’illusionista ha confidato una tenera simpatia giovanile tra i due, prima che nella vita della Berti entrasse a far parte il marito Osvaldo, al quale è legata da un amore lungo oltre cinquant’anni.
L’ex gieffino ha ammesso a proposito della sua liaison con la cantante emiliana: “Orietta è stato il mio primo amore. Avevo vent’anni, ero giovanissimo. L’ho conosciuta ad uno spettacolo, lei è rimasta incantata dalla mia bellezza mi ha detto. Orietta dove va va, è amatissima, la vedo benissimo al Grande Fratello”.
Leggi anche: Addio Alex Belli, l’annuncio spiazzante che nessuno si aspettava: “Ecco perché non mi vedrete più in TV”
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…